11 January 2013

Sweet with Character!

Così come molte di voi, anch'io penso che Gennaio duri per un tempo infinito.. ma tranquille, in men che non si dica volgerà al termine anche lui e ci ritroveremo come per magia nel bel mezzo delle varie settimane della moda: New York, Londra, Milano e Parigi. E come ogni Febbraio e Settembre io sarò li a spulciare tutte le nuove collezioni presenti sui vari portali di moda, uno su tutti Style.com!

Da quando mi sono trasferita a Londra e anche dopo il mio trasferimento sulla costa ho quasi sempre avuto la fortuna di partecipare, o come buyer o come blogger, alla settimana della moda londinese ed è sempre stata una bellissima esperienza. Se vi interessa, potete dare uno sguardo a questi miei post: qui, qui, qui e qui.

Anche per questa stagione sono in attesa del mio pass.. speriamo bene che arrivi e che non mi facciano lo scherzetto della stagione scorsa!

Nell'attesa volevo condividere con voi le immagini della bellissima sfilata relativa alla collezione primavera-estate 2013 di Luisa Beccaria.
Tutte le stagioni a mio avviso presenta dei capi che dire belli è dire poco!
Sono super femminili, romantici, delicati. Adoro il suo uso dei colori pastello o comunque tenui con dettagli un po' più strong (vedi il fucsia in questo caso) per dare un tocco di carattere agli abiti.

E manco a dirlo sono già super curiosa di scoprire cosa avrà ideato per il prossimo autunno-inverno!

E voi ce l'avete uno stilista preferito??


Prima di salutarvi e augurarvi un buon week end volevo ricordarvi che il mio Giveaway è super aperto e al quale avete tempo di aderire, se vi va, entro il 26 Gennaio! Aspetto di leggere i racconti delle colazioni che fate o che vorreste fare la mattina se aveste più tempo a disposizione!!
Auguro a tutte voi un fantastico week end!!
Follow Me on Pinterest

SHARE:

16 comments

  1. Voglio uno degli abiti color cielo lunghi fino ai piedi! Strabelli..
    Di Luisa Beccaria mi piacciono moltissimo le collezioni invernali. Wow, si comincia a pensare agli abitini primaverili, è piacevole (qua in Versilia il freddo è arrivato oggi!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche qui sta arrivando il freddo.. oggi pioggia da stamattina.. che palle! SI è vero questi abiti sono stupendi.. il mio preferito è quello con le belze rosa, azzurre e viola!! Non vedo l'ora di vedere la collezione autunno inverno infatti!!

      Delete
  2. Ciao Annalisa, davvero eleganti e leggiadri...profumo di viole! Buon w.e. ;) NI

    ReplyDelete
  3. iio scelgo quello fucsia corto con i volants! Ho dimenticato di chiederti se sei andata a vedere la mostra di Valentino a Londra, finisce il 3 marzo ed io conto di andarci, anche perchè sarebbe ora di rimettere il sedere sull' aereo! Buon fine settimana Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Helga, io invece scelgo quello lungo con le balze di diversi colori.. magico!! No, non sono ancora andata ma conto di andarci prima che finisca! Dai fammi sapere se e quando vieni.. vuoi mai che possa coincidere con i giorni in cui andrò anche io!! ;)

      Delete
  4. Thanks for sharing. These are beautiful.

    ReplyDelete
  5. You are right Munir! This collection is really beautiful! :)

    ReplyDelete
  6. Ahh .... cos'è successo qui???? Per un attimo mi sono sentita persa e ho pensato di aver sbagliato casa, "aiuto" mi sono detta, "Annalisa ha cambiato casa, non la troverò più!!!". Invece sei sempre tu per fortuna, ma ... hai cambiato l'abito al blog??? Delizioso questo nuovo, ma ... mi hai preso in contropiede, mi ci devo ancora abituare! Non ti si può lasciare un attimo che hai sempre delle novità, una ne pensi e cento ne fai!! Ripenso a com'eri quando ti leggevo a Bologna, i mal di testa, il lavoro ecc... orizzonti molto più circoscritti, ma quanto stai cambiando? Forse tu non te ne rendi conto, ma io che ti leggo da tempo ti sento, da quando sei in Inghilterra, come rinata, negli ultimi tempi poi sembri sbocciata al nuovo, peccato che io ho meno tempo e non riesco a seguirti come vorrei. Irrequieta ragazza, ma che combinerai adesso che verrà primavera? Fai bene, come diceva il vecchio Steve "stay hungry, stay foolish" ... e poi, pensandoci, anche tu come lui, con le mele hai un buon rapporto, nooo?? Bella questa sfilata, non conoscevo la stilista, a me piace l'abito a sinistra della nona fila, ma chi se lo può permettere il lungo? Io non arrivo a 1,65 e non porto i tacchi!!!
    Mi scuserai, ma approfitto qui per salutare Helga e la sua Magalì che non leggevo da tempo, è sempre un piacere ritrovare vecchie conoscenze!
    Buon anno cara Annalisa, di cuore! A presto Nicoletta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti sei presa paura eh??? ahahah!! No tranquilla sono sempre io! Certo che ogni volta mi sorprende quello che mi scrivi! Mi sorprende quanto tu mi conosca nonostante non ci siamo mai incontrate dal vivo. Si diciamo che dall'inizio dell'anno mi sono data nuove regole che sto cercando di seguire e che mi stanno dando delle belle soddisfazioni!
      Ma tu un blog perchè non lo apri così posso seguirti anche io??

      Comunque sono proprio contanta che il nuovo look ti piaccia!! :)
      Un bacino

      Delete
  7. Replies
    1. Dimmi quale ti piace che te lo faccio recapitare a casa!! ;)

      Delete
    2. magari! difficile scegliere, ma se vai sul lungo non sbagli!

      Delete
    3. Ok perfetto.. ti mando il mio preferito allora quello con le balze di colori diversi!! :)

      Delete
  8. Alcuni vestiti sono davvero deliziosi, ma sai cosa mi piace davvero un sacco? Il motivo dello sfondo! Adoro i motivi a fiorellini e righe verticali, soprattutto in quei bellissimi colori. Ci farei delle tende, o un copripiumone. Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione.. devo dire che tutta l'ambientazione è deliziosa!!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig