23 February 2011

London Fashion Week - Autumn/Winter 2011-12

Finalmente riemergo dopo giorni deliranti!.. Mi credete se vi dico che ogni sera mi ripromettevo "stasera scrivo un post".. e ovviamente finiva sempre che crollavo come una pera cotta?
Ma oggi mi sono messa d'impegno e così sono riuscita finalmente a scegliere le immagini da pubblicare e darle una forma più o meno accettabile!
La mia settimana delirante è cominciata venerdì, primo giorno della London Fashion Week. Così, come avete visto dal post precedente, look minimal e macchina fotografica in spalla sono corsa alla Somerset House.
Diciamo che tutta l'atmosfera di contorno all'evento non è stata una novità visto che già lo scorso settembre ero andata a dare uno sguardo e fatto qualche foto, ma il pass che questa volta ho avuto per motivi di lavoro mi ha dato l'opportunità di entrare fin dentro gli showroom allestiti dagli stilisti emergenti e non.. ed è stata un'esperienza galvanizzante!
Abiti bellissimi.. spesso improponibili da indossare ma senza dubbio coreografici!
Vi anticipo già che anche per la prossima stagione andranno tantissimo, teschi, borchie e maniche di pelliccia.

Ma il vero divertimento è ovviamente quello di mettersi in strada e fotografare tutto quello che passa!
.. Fuori era un freddo micidiale ma io stoica ho sopportato pur di immortalare le follie di cert'uni e la classe e l'eleganza di altri.
Sabato pioveva a dirotto ed io mi sono rifiutata di andarmi a beccare un'influenza sicura ma domenica mi sono pappata il resto dell' exhibition che mi ha divertita tantissimo!
Mi ha fatto un sacco di piacere conoscere personalmente stilisti da ogni parte del mondo che in parte sono proposti anche da Fifi Wilson come la carinissima Elizabeth Lau.
Al più presto scriverò un post su di lei e sulla sua collezione.. troppo carina!
Ho visto due sfilate in tempo reale anche se solo su mega schermo che mi hanno fatto impazzire e cioè Osman e Burberry Prorsum.
Ho anche incontrato due famose fashion blogger, Laura Fantacci di Wearing It Today e Carrie Harwood di Wish Wish Wish le quali si sono fatte gentilmente ritrarre!

Uno di questi due incontri potrebbe far scattare qualcosa di molto interessante fra qualche mese.. ma al momento non posso dirvi altro!

Oggi ho dovuto fare il punto della situazione a lavoro relativamente a tutto il materiale raccolto e scritto un primo articolo.

Prima di salutarvi volevo ringraziarvi davvero tanto e con tutto il cuore per i complimenti e il sostegno che mi date con i vostri messaggi.. non potete neanche immaginare quanto sia importante per me!
Ma piano piano passerò da ognuna di voi!
SHARE:

6 comments

  1. Concludi ringraziando per i commenti ed, invece, siamo noi che ti ringraziamo per le tue fotografie, le tue narrazioni, le tue impressioni, che ci fanno scorgere un mondo apparentemente divertente, colorato, comunque fuori dalla nostra routine! Bravissima Helga e Magali

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa, grazie per queste immagini particolari, un bel mix, complimenti, a presto rosa buon pomeriggio.)

    ReplyDelete
  3. Belliiissimeee.. fan venir voglia di cambiarsi,
    andare, fare,galvanizzano insomma queste immagini, grazie.
    Bacio

    ReplyDelete
  4. Ciao AnnaLisa, mi fa piacere sapere che le mie pellicette vintage le potrò finalmente applicare sulle maniche dei cappotti; magari dovrò trovare il tempo per farlo! Passa un buon weekend...qui è previsto freddo polare in arrivo dalla penisola scandinava, non so da te.....le mie piante in giardino hanno infatti dato forfait. A presto fr

    ReplyDelete
  5. Penso che il tuo sia uno dei migliori blog della blogosfera, e ti assicuro che non sto esagerando per niente!
    Appena ho letto il secondo post, non ho esitato un attimo a diventare tua follower.
    Spero ti farà piacere passare da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Un abbraccio affettuoso...
    P.s. Aspetto con ansia il tuo prossimo post!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Lucia, ma grazie! Che complimentone.. spero di meritarmelo davvero!! Grazie anche di esserti unita al blog come follower!! vado a dare subito uno sguardo al tuo blog!! Grazie ancora e un bacione!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig