Come è andato il vostro week end? Avete fatto qualcosa in particolare? O essendo arrivato il freddo freddo avete preferito rimanere al calduccio?
Qui il freddo è arrivato ieri notte ma io e Mark per non sbagliarci ci siamo rinchiusi prima, eccezion fatta per il pranzo domenicale trascorso a casa dei miei suoceri! :)
A parte questa botta di vita, devo ammettere che da un pò la mia vita sociale, per mia scelta, lascia un pò a desiderare.. ma per adesso va bene così!
Alcuni probabili progetti e cambiamenti futuri, di cui spero di potervi parlare presto, stanno impegnando parecchio i miei pensieri. Alla luce di questo sto lavorando parecchio online tra il blog e altre piccole cose in attesa di cominciare in settimana il mio corso per web designer... finalmente!!
E voi come trascorrete le vostre giornate? Avete una giornata tipo?.. Orari, routine, colazione-lavoro-casa, con sessioni a fasi alterne di palestra ed aperitivi con gli amici?
Io la mia giornata tipo ve la voglio raccontare così:
Sveglia
Arrivo in cucina dove per i primi 5 minuti mi perdo a guardare la baia.. so che un giorno questa vista mi mancherà come l'aria!
Colazione
Accompagno Mark a lavoro e passo al supermercato a prendere quello che manca per la cena.. tipo un bel mazzo di tulipani colorati..(!!!)Non lo sapevate?.. sono gustosissimi! ;))
Come vi dicevo, dall'inizio dell'anno ho cominciato a lavorare parecchio online così se non lavoro da casa mi sposto da Starbucks o in qualche barattino fornito di wi-fi.
Questa è la scritta particolarmente galvanizzante trovata sullo specchio del bagno di uno dei posti dove vado di solito.. un ottimo modo per tirarsi su di morale!
Torno a casa, preparo la cena (quando ne ho voglia..)..
Scappo a prendere Mark e se è bello allungo il giro pur di beccare qualche bel tramonto! Ce ne sono stati alcuni davvero magici!
Si cena (questa è solo una foto scattata durante una cena tra amici a casa mia.. non mettetevi strane idee in testa.. cucino raramente cose troppo impegnative!) ;)
e dopo maratone televisive si va a nanna!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved
Qualunque siano le vostre giornate spero non siano troppo faticose.
Le mie, devo ammetterlo, da quando ho lasciato il mio lavoro da Zara, sono parecchio più rilassate.. ma so che non durerà molto.. vi spiegherò presto perché!
Buon lunedì a tutte e statemi bene!
p.s. Avete notato il cambio di look??? Che ve ne pare? Meglio prima o meglio adesso? Mi interessa molto avere il vostro parere!! Grazie mille!
Annalisa, ma la tua casa é davvero molto molto bella e poi quella vista...
ReplyDeleteIo purtroppo ho una vita un tantino più frenetica e mi piacerebbe tanto allentare un po', proprio per godere di alcune cose che mi piacciono tanto.
Ti auguro una bellissima settimana, ricca di soddisfazioni...
Un abbraccio...
Ciao Lucia! Si la vista dal nostro appartamento è davvero molto bello.. siamo stati fortunati!.. peccato non sia nostra!
DeleteQuando vivevo in Italia avevo dei ritmi assurdi ma tutto questo cambiamento fatto quasi tre anni fa è stato fatto proprio nell'ottica di migliorare la qualità della nostra vita.. Finora devo dire che le scelte fatte sembrano essere state quelle giuste.. da qui in avanti chi lo sa? Staremo a vedere!
Auguro anche a te una buonissima settimana.. spero non troppo stressante!!
Troppo carinoooooooooo!Il new look del resto cos a ci si può' aspettare da una personcina in gamba come te?Ti sento piena di entusiasmo nonostante il freddo!Beh ti auguro che i tuoi progetti si realizzino al più presto !Happyness da Polly
ReplyDeleteGrazie Polly!!! Sono contenta che il nuovo vestitino ti piaccia! Ho voluto anticipare un pò la primavera.. di un bel pò anche vista la neve di questi giorni!!.. Ma la primavera prima di tutto è uno stato mentale no??
DeleteHappyness to you dear Polly! ;)
Ciao tesoro, come sempre delizioso il piccolo tour guidato nella tua vita di tutti i giorni e nella tua splendida casetta. Certo che abbiamo notato i cambiamenti...e non solo nel look! Brava :-)
ReplyDeleteTi abbraccio, passa una buona giornata
Viviana
Ed io so chi devo ringraziare!;)
DeleteIl mio fine settimana è stato tranquillissimo e rilassante, sabato tutto il pomerigio al letto a vedere telefilm con mio marito, ieri domenica cenetta con gli amici a casa mia: Polenta, vino caldo speziato e churros (viva la diversità!).
ReplyDeleteBuon inizio di settimana!
Uhhmm adoro i Churros!! Li ho mangiati mesi fa a Londra, passeggiavo per Portobello road e approfittando di una baracchina di spagnoli che li friggevano li davanti a te! Me ne sono fatta fare un piccolo cestino con cioccolata calda a parte dove inzupparli e spolverata di cannella sopra.. una goduria vera e propria!!
DeleteLa tua casa è graziosissima!
ReplyDeleteMimma
www.myfashionsketcbook.com
Grazie Mimma!!.. Vengo a dare uno sguardo al tuo blog! ;)
DeleteVuoi sapere la mia giornata tipo ?
ReplyDeleteNiente di particolarmente interessante, esco di casa alle 6:45 dopo aver passato la notte abbastanza insonne visto i diversi risvegli di mia figlia, sto in ufficio fino alle 15:30, poi faccio un pò di spesa e vado a prendere Greta a scuola, dopodichè vorrei/dovrei pulire casa/cucinare, ma mia figlia mi reclama per giocare e a malapena riesco ad imbastire la cena, poi mangiamo, sparecchio, riempio la lavastoviglie e cerco di far addormentare la piccola, una volta riuscita nell'impresa vado a dormire ^__^
La vista da casa tua è stupenda....GODITELA !!!
Baci
Marzia
Marzia.. che donna che sei!! Una mamma super!.. Mi ricordo bene quando vivevo a Bologna la frenesia del non fermarsi mai.. e se avessi avuto anche un figlio non so come avrei fatto! Hai tutta la mia stima davvero!! ;)
Deletebellissimo! mi piace un sacco questo nuovo look!
ReplyDeleteGrazie Sabrina.. mi fa piacere che ti piaccia!!.. Un po' di aria nuova ogni tanto giova! ;)
Deleteio voto per questo nuovo look.....bello questo post, belle le tue foto, belle tutte le tue country cosine.....e quello scolapasta così vintage???? da dove viene fuori??? mi piace molto......bella anche la tua giornata direi....in attesa delle tue novità. ti abbraccio!
ReplyDeleteCiao Filomena! Quello scolapasta era della nonna di Mark e l'ho trovato per puro caso stipato tra alcune cose vecchie accantonate in garage!! Quello da adesso in poi ovviamente viene con me! ;)
Deleteadoro l'idea della scrivania accanto al letto!
ReplyDeleteKiz Marì
Ciao Marì! In effetti la scrivania accanto al letto era da tempo era un mio grande desiderio! Purtroppo bisogna avere parecchio spazio e non sempre se ne ha abbastanza..! In questo caso ne avevo e ne ho approfittato subito! ;)
DeleteEh le mie giornate a parte la mattina sono un po caotiche, c'è chi va a musica, chi da dentista, chi deve andare a ripetizione oppure a catechismo e se ce la faccio dopo un pomeriggio burrascoso, leggo, ricamo guardo i blog e se mi rimane tempo stiro :-))))
ReplyDeleteEly avremmo bisogno che la giornata durasse 48 ore e ci bastassero poche ore di sonno.. soprttutto quando si hanno dei figli! Di sicuro non ci si annoia! ;)
ReplyDeletecara Annalisa, andiamo con ordine il nuovo look è proprio fresco ed allegro, mi piace, come hai detto tu "sa di primavera", il tour fotografico della tua giornata, rispecchia serenità. Sono sempre più convinta che la vita di ognuno di noi non sia perfetta, sta a noi riuscire a viverla con equilibrio sapendo guardare le cose belle che ci può offire. Per quanto riguarda i tuoi progetti futuri, come sai, sono curiosa, ma so anche aspettare! Baciotti Helga p.s. non dire che in cucina non vai alla grande ... la foto ti tradisce!
ReplyDeleteE' verissimo quello che dici Helga! E' ovvio che la vita di nessuno è perfetta.. tantomeno la mia, figurarsi! Ma bisogna sempre sottolineare il bello che ci circonda mettendolo in primissimo piano in modo da far passare quasi inosservato tutto quello che invece vorremmo cambiare!
DeletePer i progetti futuri ti tocca aspettare perchè anche io sono in attesa di risposte.. ma sarai fra le prime ad essere informata non temere! ;)
In cucina.. me la cavo ma come al solito sono sempre in eterna lotta con la mia pigrizia!
Ciao Annalisa!!! Che bello che ti sei "riappropriata" dei tuoi spazi e anche del tuo blog!
ReplyDeleteMi piace molto anche il nuovo header!
E che carina anche casa tua!!!
Oggi non ce l'ho fatta a chiamarti.. proviamo domani nel tardo pomeriggio?
Bacino
L3
Grazie Lisa!!.. Io vi aspetto sempre per un week end!
DeleteAnch'io sono molto contenta di riuscire finalmente a curarlo come volevo!
Domani nel tardo pomeriggio purtroppo non ci sono! Mattina primo pomeriggio si però! Se no facciamo un altro giorno! What'sappami! ;)
che bello il risveglio guardando la baia.. fai bene a godertela ogni mattina fino a quando potrai!
ReplyDeleteFelice di incontrarti nel web!
Mug
Eh si proprio un grande privilegio!.. Per il momento cerco di imprimere nella mia mente quanto più immagini possibili in modo da portare tutto con me anche quando avrò altri panorami, magari meno esaltati da osservare!
DeleteChe bella casa e che bella vista accidenti!
ReplyDeletenon vedo l'ora di conoscere le tue novità.. io curiosa:-D
Adorabile il nuovo look, complimenti.
Un abbraccio
Serena
Ciao Serena! Grazie per tutti i complimenti.. riconosco di aver avuto un gran privilegio a poter vivere in questa casa.. apparteneva alla nonna di Mark.. ma so che non sarà per sempre! Per le novità ti chiedo ancora un pò di pazienza ma arrivo!! Promesso!
DeleteUn abbraccio a te!
No fammi capire, quello è ciò che vedi dalla tua finestra??? :-O Oh donna fortunata, ti invidio sempre più! La tua casina è bellissima, fresca, accogliente, mi piace un sacco. Purtroppo la mia giornata è molto meno rilassante della tua, per potermi rilassare un po' ho dovuto "approfittare" di una distorsione al ginocchio. Buon typical day, Silvana
ReplyDeleteA proposito come va il ginocchio? Spero meglio! No Silvana non essere invidiosa, anche se so che la tua è un'invidia buona.. ma ricorda che per tutto c'è un prezzo da pagare e non parlo di soldi..! Cambiando la mia vita ho guadagnato senza dubbio delle cose ma ne ho perse altre altrettanto importanti per il mio cuore! Ma si sa la vita è fatta di compromessi ed è impossibile riuscire ad avere tutto. Io ringrazio Dio ogni giorno per quello che ho.
DeleteUn bacio
Saggissime parole Annalisa. Anche la mia vita è fatta di compromessi, e anche se cambierei volentieri alcune cose alla fine non mi posso lamentare, ho tutto quello che è più importante. Siamo entrambe fortunate a modo nostro :-)
ReplyDeleteOps dimenticavo, il ginocchio non è ancora completamente guarito ma va molto meglio grazie :-)
Deletembt shoes
ReplyDeletenike kd 12
moncler outlet
cheap jordans
nba jerseys
longchamp outlet
fila
michael kors outlet
fenty puma
nike air vapormax