15 March 2015

MUSIC: Music, my love!

Buongiorno e buona domenica a tutte!

Per la seconda domenica di seguito mi trovo in quello che è ormai diventato il mio posto preferito dove venire a scrivere e fare colazione la domenica mattina.
Stamattina appena sveglia ci ho trascinato anche mio marito che dopo una bella tazzona di homemade granola with yogurt and berries mi ha lasciato tranquilla nel mio angolino.
Oggi voglio parlarvi di musica!
Di una novità e di un mio vecchio amore!

James Bay è un bravissimo nonché bellissimo e giovanissimo cantautore inglese che ha da poco vinto un Brits Critics' Choice Awards agli ultimi Brits Award per il suo primo lavoro che uscirà a brevissimo, il 23 di questo mese: Chaos and the Calm.
L'ho scoperto poco tempo fa e me ne sono innamorata in un nano secondo.
Hold Back the River è il suo brano di debutto che non riesco a smettere di ascoltare! 
Vi suggerisco caldamente di farlo anche voi, almeno una volta, anche se non siete delle grandi amanti di musica!
La seconda novità musicale, che poi più che una novità sono una realtà consolidata da anni, sono i Muse che a giugno pubblicheranno il loro settimo album: Drones.
Qualche giorno fa è stato trasmesso il primo singolo "Psycho".. che vabbeh che ve lo dico a fare?..
Ascoltatelo e poi fatemi sapere! Strepitosi come sempre!
Non vedo l'ora di conoscere la data del vero e proprio tour (quello che toccherà anche Londra e non solo la vicina Brighton!) 
So che il 18 luglio saranno a Roma. Se riuscite ancora a trovare i biglietti, andate perché i loro concerti sono sempre uno spettacolo imperdibile!
Purtroppo, per ragioni di copyright, per entrambi gli artisti, non riesco a pubblicare i video ufficiali ma se volete potete andare su youtube e goderveli per intero qui e qui.
Fatemi sapere se vi sono piaciuti! :)

Buona giornata a tutti!
Un bacione
Annalisa
SHARE:

2 comments

  1. "Hold back the river" l'ho sentita spesso alla radio ultimamente ma non pensavo che a cantarla fosse un bel figaccione come questo! ;-)

    ReplyDelete
  2. siii James Bay lo conosco anche io e lo adoro!!in attesa del suo cd...buona settimana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig