05 April 2013

Un saluto veloce!

Ciao ragazze!
Mi sono decisa.. ecco il mio primo video! Spero vi piaccia!

Scusate la qualità.. non ho usato alcuna videocamera ma semplicemente la telecamerina integrata del mio computer (e si vede aggiungerei!).

Vabbeh ma tanto era solo per un salutino e per farmi vedere da tutte voi per la prima volta!!

Scusate se in questi giorni sarò un pò latitante ma prometto di tornare presto!!
Un bacione e buon week end a tutte!!


Follow Me on Pinterest


SHARE:

51 comments

  1. Buongiorno Annalisa, che bello vederti, e scoprire come sei:dolcissima!
    Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il nuovo trasferimento e per il dente ovviamente ;)
    L'idea del video mi piace: per accompagnarti in un giro a Londra, per commentare delle foto....o anche per un post non scritto come oggi,andra' comunque bene,sei piena di idee.mi piace seguirti nei post, non sempre commento,ma ti leggo sempre!
    Un abbraccio Ale

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ale! Grazie mille per l'in bocca la lupo.. ne ho proprio bisogno!! Prometto che appena mi sarò sistemata nella nuova casa tornerò a scrivere e magari penserò a qualche altro video!!

      Delete
  2. Bello brava, mi è piaciuto moltissimo. E per dirlo io che sono tua sorella ci devi credere. A parte una cosina che poi ti dirò in privato. Mica puoi essere perfetta, nè!

    ReplyDelete
  3. Molto carino Annalisa, sei stata brava! Anche io sono lamentosissima quando sto male....una vera lagna! Dai, vedrai che ti rimetterai presto! In bocca al lupo per il trasferimento....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crepi il lupo Silvia! Se non smetto di lamentarmi però presto potrei rischiare di essere licenziata da mia marito!! :D

      Delete
  4. ciao Annalisa, che piacere vederti e sentirti! Grazie per la mail, spero tanto che il dolore al dente pian piano sparisca, vedrai sarà così! Buon lavoro per il trasloco per gli ultimi pacchi da fare e per i molti da disfare la prossima settimana! Ci aggiorniamo by mail. E ... prossimamente su questi schermi! Un abbraccio Helga

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa, ma sei carinissima, è bello vederti e sentirti. E' un po' come quando incontri per la prima volta quei colleghi che lavorano a distanza e che per anni senti solo al telefono, hai presente?? Mi piace molto l'idea dei video magari per illustrarci Londra o altri posti e perché no, anche per farci vedere la tua nuova casa! Vedrai che il dolore al dente poco a poco passerà e non te ne ricorderai neppure più Buon w-e e a presto allora! Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana!! Mi fa piacere ti sia piaciuta l'idea del video! Dai alla fine è bello riuscire a vedere com'è qualcuno che hai letto per tanto tempo! Io sarei curiosa di vedere molte di voi! Facci un pensierino!! :))

      Delete
  6. Ma che tesoro che sei :o) sisisi continua a fare i video !!!!!!
    Un bacio grande e in bocca al lupo per tutto...
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crepi il lupo Annalisa e grazie per il tesoro!!

      Delete
  7. Bello il video.. E soprattutto in auguri per il dente.. Io ho fatto un'estrazione l'anno scorso, è stata una cosa dolorosissima per cui ti capisco.
    In bocca al lupo per la nuova vita londinese!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie sono felice di sia piaciuto! Ma sai l'estrazione in se non è stata dolorosa.. è il post che mi sta sfiancando!.. Ma passerà come ogni cosa! ;)

      Delete
  8. Che carina!!! Molto dolce!
    Spero che starai meglio presto! Buon rientro a Londra ^_^

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa!!.. Primo esperimento andato! ;) Ci vediamo prestissimo!!!

      Delete
  9. Che carina! Già dalle foto lo si vedeva comunque!!! Avrei voluto sentirti su Skype ma non trovo mai l'occasione, in più se facessi un video così ora sarei in uno stato terribile: ho l'influenza, ti lascio immaginare. Comunque ora che torni a Londra sarà tutto più facile e possiamo organizzare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Clyo! Anch'io sono sicura che adesso che saremo più vicine sarà più semplice organizzare!! E al più presto, appena sarai a posto seduta via Skype!! ;)

      Delete
  10. e si...hai avuto un'idea veramente carina....il tuo blog diventa sempre più piacevole da leggere e ora da ascoltare. buon w.e.e buon rinizio.....a presto elisabetta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Elisabetta, grazie per il tuo bel messaggio..!

      Delete
  11. Che carina te e carina l'idea del videopost. Pochi giorni fa ero a Londra e ho seguito dei tuoi itinerari .... Quindi l 'idea di fare dei post per farci conoscere Londra da un punto di vista di chi la vive è ben gradita. Spero che ti riprenda presto ( io avrei preso gli antibiotici ) .Buon w.e. e buon trasloco Cris

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cris! Ma dai.. che soddisfazione sapere che hai seguito alcuni dei miei itinerari!! E come ti sei trovata? Ti va di raccontarmelo?? Purtroppo qui gli antibiotico se non è necessario non li danno! Cioè gli antibiotici preventivi non li danno neanche se li minacci di morte! In più anche eri non avendomi trovato nessuna infezione ovviamente la questione era fuori discussione!.. Spero di guarire in fretta anche senza!

      Delete
    2. Ma perbacco!! Ho trascinato mio marito per Chelsea a vedere le case spettacolari, negozi bellissimi ho visto quello dove lavoravi e ho cenato da Tom'skitchen . Il giorno seguente scarpinata verso Tower bridge il market ( golosissimo ) Canary Wharf ,Greenwich ( che bel posto) e cena da Ottolenghi ,che consiglio . Ma faceva un freddo, e poi il fine settimana è poco per girare Londra a fondo ,infatti mi sa che in autunno torneremo . Un abbraccio ( ti seguo da un po' ma non avevo mai commentato prima )Cris

      Delete
    3. Ma no dai!! Sei passata davanti Fifi Wilson?? Hai anche dato un occhio dentro? Ha delle cose troppo carine! Cris mi è venuta un'idea.. posso scriverti in privato.. non ho la tua mail purtroppo!

      Delete
    4. La tua dove la trovo? Sono un po' imbranata con la tecnologia .

      Delete
  12. Wow, eccoti qui dunque!!! Mi fa piacere sapere che il tuo dente è apposto, magari sarebbe meglio se guarisse veloce veloce, ma già sapere che non ci sono complicazioni è buono. Mi piacciono i video... e magari sarebbe bello qualche video della tua nuova casa o di Londra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si questo si Monica.. però che due palle.. anche oggi dolorini vari non mi abbandonano!.. pazienza!! Prometto che appena la casa a Londra sarà presentabile ve la mostrerò! :)

      Delete
  13. Ciao Annalisa, che bello vederti in video!
    Si si si continua, adoro Londra e grazie a te potremmo tutte scoprire angoli e posti nuovi (oltre alla tua rubrica sul blog)...dei video sarebbero utilissimi.
    Buon trasloco e buona guarigione :)

    Silvia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia!! non temere che appena mi sarò sistemata e organizzata vi porterò in giro con me!! :)

      Delete
  14. Che piacevole sorpresa!!! bello bello! certo che a me farebbe piacere se ne facessi degli altri di video... l' importante è che torni presto a farci compagnia, tienici aggiornate.
    Buon week end, immagino che sarà ricco di emozioni fra matrimonio e saluti vari.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. E allora vedrai che ne arriveranno di altri prossimamente!! Prometto di tornare prestissimo!

      Delete
  15. Ciao! Che carina che sei:)) ti seguo sempre aspettando news da Londra che adoro!! a presto e auguri per il dente...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieee!!!.. Spero di tornare presto pimpante e con la gengiva guarita! :)

      Delete
  16. Mi dispiace molto per il tuo problema al dente...:(
    In bocca la lupo anche per il trasloco!!!
    Continua con i video!!!!! Sono simpaticissimi!!!!;)
    Baci e a presto!
    Dany

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Dany!! Se esco viva dalla prossima settimana tra dente e trasloco arriverò con un nuovo video promesso! :)

      Delete
  17. Goditi la fine di questa avventura domani, e spalanca le porte alla prossima lunedì! Buon week end!!! Ciao Ciao, Bianca!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Bianca! Cercherò di godere più che posso di questo momento di transizione! Grazie per essere passata! ;)

      Delete
  18. troppo carina....mi piace la tua idea di fare dei video su Londra...amo l'Inghilterra e tu potresti farmela conoscere un pò di più
    Giovanna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giovanna.. e allora vedrai che presto arriveranno nuovi video!! :)

      Delete
  19. Figo!! E dai che tra poco ti vedrò dal vivo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ops... si poteva dire "figo"???? ;)

      Delete
    2. Heyyy!! Anch'io non vedo l'ora di incontrati.. oramai siamo ad un passo!!! :)

      Delete
  20. sei uguale a come ti ho percepito dai post cioè' bella gentile sincera simpatica e vera!Ciao abbraccione da polly

    ReplyDelete
    Replies
    1. Polly ma grazie!!! Quanti complimenti tutti insieme.. non so se me li merito!!! GRAZIE! Sei un tesoro!! :)

      Delete
  21. Bella e brava la mia amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si si si tanti video..tante parole..tanto Annalisa!!p.s devo scriverti per darti un piccolo aggiornamento;)
    Angela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Angela tesoro.. grazie! E tu vedo che sei sempre in fermento.. praticamente un vulcano super attivo!! Scrivimi e raccontami un po'!!

      Delete
  22. Altro che cesto di mele!! Tu hai la voce dolcissima come una torta di mele!! Bellissima...emozionante conoscerti in carne ed ossa virtuali e non solo attraverso le parole e le foto ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Antonellaaaa grazie!! Waw.. che bel messaggio!.. chissà che un giorno passi da Londra e magari potremo anche conoscerci davvero!! Sarebbe bello! ;)

      Delete
  23. Che carina! Emozionatissima per il tuo primo video..
    Spero davvero che ne seguiranno altri, alla scoperta di Londra, città che mi è rimasta nel cuore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Laura! Si ero parecchio emozionata e anche un pò imbranata.. spero che nei prossimi video riuscirò ad essere un po' più sicura di me!!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig