27 August 2013

Cornwall on my mind: Where to sleep

Ok, direi che da oggi dichiaro chiusa l'estate, il periodo delle vacanze e dei rinvii.
Ieri qui era festa, una specie di Ferragosto inglese, ma io ho lavorato.. giusto per abituarmi ai ritmi invernali che arriveranno molto prima che me ne renda conto.
Ma in fondo non mi dispiace!
Adoro l'autunno.. e Londra in autunno ha proprio un buon sapore!

Proprio perché l'estate sta definitivamente volgendo al termine vi propongo un nuovo post sulla Cornovaglia e in particolare sulla bellezza dei suoi cottage che in molti casi sono dei self catering. 
Per chi non ne fosse a conoscenza la formula del Self-catering ti permette di prendere in affitto una casa, piccola o grande che sia, e farne per un breve periodo di tempo la tua casa, esattamente come abbiamo fatto noi nella nostra settimana al Sea Cove Cottage.
A fine post troverete un paio di indirizzi nel caso un giorno vi dovesse capitare di organizzare una vacanza a Port Isaac.

Le prime immagini le ho scattate in un piccolo ristorante, The Mote, situato proprio accanto il piccolo porticciolo del villaggio e dove ho mangiato una buonissima fishpie!







Nel pomeriggio invece sono andata in perlustrazione! Su e giù per le stradine del villaggio in cerca di case da sogno e giardini segreti.. un pomeriggio memorabile. Mi sarei persa tra tutti quei fiori e le finestre colorate!!
















































Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Dove dormire:


Per finire vi lascio anche il link di un albergo (stupendo dove siamo stati la prima volta!) nel caso qualcuno di voi volesse optare per il relax a tutto tondo!!

Grazie mille per tutti i vostri auguri..!Mi hanno scaldato il cuore!! :)

A presto!


  

Follow on Bloglovin


SHARE:

8 comments

  1. Queste foto sono meravigliose!!!! E tutte quelle teiere sui davanzali poi...incanto!

    ReplyDelete
  2. Grazie per avermi trasportato in questi posti meravigliosi! Ora aprirò la mia Listography a pagina "posti che voglio visitare" e appunterò le tue dritte, sperando che questa vita basti per visitarli tutti!
    Brava!:)

    ReplyDelete
  3. Ciao annalisa, purtroppo in questo periodo non ho l'accesso a internet tramite adsl, quindi la semplice lettura dei post risulta veramente lunga,lunga, lunga......
    Comunque, l'idea di fare dei post sulla Cornovaglia mi sembra molto buoooono, tanto, prima o poi arrivo!
    Credo però di essermi persa qualche pezzo: di quale lavoro parli?

    ReplyDelete
  4. Che immagini suggestive! ...E che piatto appetitoso!

    ReplyDelete
  5. sempre meravigliose le tue immagini,sai rendere benissimo l'idea del luogo e fai venir voglia di andarci,complimenti!!!!!

    ReplyDelete
  6. Ma che bello... spero di ritrovare questo post quando decideremo di visitare la Cornovaglia e ... spero che sia presto!

    ReplyDelete
  7. Bellissimo posto. Ti viene voglia di andarci a razzo!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig