09 March 2015

STYLE: A comfortable outfit

E a proposito di outfit confortevoli di cui vi parlavo proprio ieri.. questo è pressapoco quello che indossavo!
1. Iris - Top in seta £125 £25

E voi cosa amate indossare durante il vostro tempo libero?

Io ho imparato a svuotare il mio armadio (complici anche gli innumerevoli traslochi) dai capi inutili che non indossavo praticamente mai o che non indossavo più, tentando di sfruttare il limitatissimo spazio che possiedo per gli abiti che indosso con piacere e che mi fanno sentire sempre a mio agio a prescindere dall'occasione.
Perché avere 10 paio di scarpe da tennis quando alla fine quello con il quale ti senti comoda è solo uno o al massimo due?
Ho imparato a investire in pochi capi ma (quando posso) di ottima fattura.
Ammetto che il mio lavoro mi aiuta parecchio in questo.. diversamente determinati oggetti del desiderio resterebbero del desiderio e basta! 
Ovviamente non tutto ciò che ti fa sentire bene, comoda e raffinata deve necessariamente costare un occhio della testa sia chiaro.. Una delle cose che adoro fare è proprio quella di scoprire nelle grandi catene, come Zara ed HM, articoli molto simili a quelli di brand famosi e costosi accaparrandomeli a prezzi super accessibili.
Il trucco è mixare il tutto con i pochi accessori (quali borse e scarpe) nei quali avete deciso di fare un investimento a lungo termine.

La maggior parte degli articoli sopra elencati hanno dei prezzi non proprio abbordabilissimi, ma ho pensato potesse essere un buon punto di partenza per trarne uno spunto! Gli high street shops sono pieni di alternative economiche..!

Prima di salutarvi vorrei porvi una domanda: Vi piacerebbero post simili a questo?.. che vi parlassi non solo di Londra ma anche del trend che va soprattutto da queste parti? 
Beh se si fatemi sapere perché io mi diverto un sacco a parlarvene!

Buona settimana a tutte e a prestissimo!

Annalisa  
SHARE:

4 comments

  1. Certo che si! Anche questa é Londra! Tutto vogliamo sapere! :-)

    ReplyDelete
  2. Certo che si! Anche questa é Londra! Tutto vogliamo sapere! :-)

    ReplyDelete
  3. Non è proprio il caso che ti racconti il mio look nel tempo libero. D'altra parte non abito a Londra e se esco di casa trovo solo campi e passeggiate in campagna... quindi se definisci comodo il tuo...il mio è proprio "stravaccato sul divano"
    Mi piace molto il tuo però :)))

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig