10 March 2015

STYLE: Fashion month - Part Three

Il mio ultimo appuntamento con la fashion week si è svolto durante uno dei miei due giorni liberi della settimana che guarda caso è coinciso con la sfilata di Burberry!
Ovviamente non avevo un invito.. no ahimè.. ma sapevo approssimativamente dove sarebbe stato allestito.. per lo meno sapevo dove era stato allestito durante le stagioni precedenti.
Così Oyster e macchina fotografica alla mano mi sono diretta tutta gasata verso Kensington Gardens, proprio nella parte che guarda la Royal Albert Hall. Arrivo, mi guardo in torno e davanti a me solo una gran distesa di alberi e prati verdi.
Giro, cammino, osservo, mi volto, ma niente!
Neanche l'ombra, non solo di una modella o di una celebrity, ma neppure di qualche altra sfigata come me in cerca di lustrini da fotografare!
Non mi do per vinta e chiedo informazioni ad un signore che pareva sapere il fatto suo. Scopro subito che proprio questa stagione Burberry aveva ben pensato di cambiare location.. ed io mi trovavo nella parte opposta del (immenso) parco!

Dopo una lunghissima camminata sotto anche la grandine, un oasi si apre davanti ai miei occhi.. 
Il classico tendone che Burberry tutti gli anni monta nel bel mezzo del parco!
Era chiaramente già tardissimo.. la sfilata era praticamente finita quindi sono riuscita a beccare giusto le modelle che dal backstage uscivano per andavano via.
Questo è il risultato! 





Ovviamente anche se mi sono persa il grosso mi sono divertita comunque come una bimba.. della serie chi si accontenta gode! 

Buona giornata, io scappo a lavoro!
Annalisa
SHARE:

No comments

Post a Comment

Blogger Template Created by pipdig