06 February 2012

Ralph Lauren SS 2012

Dopo tutte le nevicate di questi giorni, voglio assolutamente pensare che presto questo freddo cane ce lo lasceremo alle spalle e che saremo invase da temperature miti che ci permetteranno di accatastare vari piumini e piumoni per dare spazio a tessuti leggeri e colori pastello così come auspicato dalla bellissima collezione primavera-estate di Ralph Lauren che come al solito trovo di un elegante e raffinatezza unica!
Per di più lavorando da Zara, ho potuto notare che moltissimi dei nuovi arrivi hanno un non so che in comune proprio con questa collezione!
Ho voluto lasciare qua e la qualche esempio.. magari vi è utile come suggerimento/ispirazione!

Io ammetto che da quando ci lavoro faccio una fatica boia a darmi un freno.. ci sono pezzi bellissimi.. irresistibili!! Delle volte penso che se avessi disponibilità illimitate mi troverei a svaligiare il negozio..AIUTO!!!











































Oggi comincia una nuova settimana.. siete pronte?.. io si dai.. ho fatto la patata del divano per tutto il week end quindi un po' di movimento non può farmi che bene!
Oggi se tutto va bene dovrei ricevere indietro la nuova borsa.. speriamo bene!!
Buon lunedì a tutte!
SHARE:

10 comments

  1. Wow... che voglia di leggerezza! Belle queste proposte, non vedo l'ora di lanciare via piumini e piumoni!!!

    ReplyDelete
  2. eppperò !!! non sono una modaiola ma queste foto fanno venire voglia di rifare tutto il guardaroba :o)))
    buona settimana, dai - 20 di Torino
    Lisa

    ReplyDelete
  3. mir ammarrico di essere assente da qualche giorno...ma è sempre un piacere tornare ed essere accolte d lle tue immagini sempre ricercate ed originali!in questi ultimi giorni trascorsi a Parigi ho fatto la spola in non so quanti Zara...sai com'è meglio di me.... coi saldi....non si resiste...però l'occhio cade sempre sulle nuove collezioni!!!!
    Se passi da me c'è un pensierino per te...spero ti faccia piacere...a presto,Marika

    ReplyDelete
  4. anche qui gelo! Che bello questo post, questo raffronto con i nuovi arrivi di Zara è veramente utilissimo, anche perchè i prezzi sono molto più acccessibili! Questi colori pastello sono veramente chic! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  5. Un signor post, Annalisa cara. La collezione di Ralph Lauren è splendida, ma anche i vestiti di Zara che ci suggerisci sono deliziosi. E i cappellini poi, ne vogliamo parlare?! Ci credo che fai fatica a contenerti dal fare shopping a tutto spiano!

    Un bacio

    Viviana

    ReplyDelete
  6. belli ......speriamo che arrivi presto un pò di caldo .....anche perchè qui a Pescara siamo sommersi dalla neve e non accenna a smettere......viva l'estate e la legerezza di questi abiti. a presto elisabetta

    ReplyDelete
  7. una bellissima collezione...anche se faccio fatica a pensarci a -20°
    adoro quelle cloche così raffinate e retrò
    ciao
    mari

    ReplyDelete
  8. Ma te, a guardare questi vestiti così leggeri e leggiadri mi si stanno sciogliendo i ghiaccioli che ho sotto le ascelle....sono viva, fantastico ! bellissimi brava.
    Bacio

    ReplyDelete
  9. Bellissimi i vestiti lunghi e chiari! O anche quelli argentati! Mi piacciono i tessuti morbidi.

    ReplyDelete
  10. Ma io un vestitino a fiori così alla moda ce l'ho! Mercatino dell'usato, 3,00 euro circa in pura seta di Ballon! Sono Trendy anch'io!
    Annalisa scusa ma come fai a mettere le foto tutte in riga?

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig