03 February 2012

Una piccola conquista!

Care ragazze, oggi volevo condividere con voi una mia piccola conquista!
Vi ricordate quanto felice ero di lavorare per Fifi Wilson, fosse solo per il fatto di avere la possibilità di essere ammessa come Buyer alla London Fashion Week?..
E che, di conseguenza, lasciando Londra e il lavoro avevo perso la chance di poterne fare parte?

Beh, visto che la vita delle volte ti riserva delle sorprese, è successo che sono stata nuovamente ammessa ma, questa volta, come BLOGGER!!!

Praticamente è successo che ne ho fatto richiesta e, nonostante non nutrissi molte speranze per via dei controlli effettuati sul blog dalla redazione della LFW (controllano i contenuti inerenti al fashion e richiedono un documento che certifichi quanti visitatori unici ha il blog per mese).. sono stata ammessa!!..

Inutile dirvi che questa per me è una bella conferma ed uno stimolo in più per sviluppare il blog magari più verso questa direzione!Voi che dite?
Ovviamente non sarò mai la classica fashion blogger che si fa fotografare tutti i giorni dal proprio marito/fidanzato, non temete.. ma mi piacerebbe dare una svolta al blog e raggiungere sempre più nuovi obiettivi!

Per cominciare mi tengo libera dal 17 Febbraio, giorno in cui comincia la settimana della moda londinese e devo anche sbrigarmi ad organizzare la mia trasferta di due giorni che poi il 20 ho un aereo per Bologna!!

Insomma, Febbraio si preannuncia davvero pieno di cose da fare e non vedo l'ora di cominciare!
Voi rimanete sintonizzati che ho tutta l'intenzione di sommergervi di foto!!
Siete pronte?? Io si!!:)

11 comments:

  1. Prontissima !!!! Sono qua che aspetto :o)))
    ciaoooo
    Lisa

    ReplyDelete
  2. Ma è stupendo! Bravissima Annalisa, un bel riconoscimento, un lavoro davvero interessante, sono molto contenta per te. E aspetto di vedere cosa ci proporrai.

    Un abbraccio

    Viviana

    P.S. Quanto ti sto invidiando quella borsa ahahah, stupendissima!

    ReplyDelete
  3. sono contenta, contentissima, ricordo ancora i tuoi scatti dell'anno scorso, le modelle "dietro le quinte", che bello, hai fatto benissimo a far domnanda, design, moda, chissà quante cose ci racconterai! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. ...........................................................................................................ok.
    Bacio

    ReplyDelete
  5. auguri ...sono contenta per te .ciao elisabetta

    ReplyDelete
  6. Ma che bello!!!!! Bravissima!
    un bacio
    chicca

    ReplyDelete
  7. dai, aspettiamo cose nuove, Franc

    ReplyDelete