13 December 2011

Varie ed eventuali..!

Ieri sera, fuori dalla mia finestra era in onda "la tempesta perfetta!"Avete presente le tempeste che si vedono nei film con venti a 100 km all'ora??.. Ecco, tutto ciò proprio davanti ai miei occhi stupiti.. e diciamolo.. anche molto divertiti.. perché dovete sapere che io adoro quando il tempo è così incazzato.. l'adoro ovviamente quando sono a casa al sicuro.. ovvio!
Così per contrasto mi è venuto da pensare alla tranquillità di Weymouth, dove sono andata alla fine di novembre.
Weymouth è una tranquilla cittadina sul mare.. parecchio affollata in estate da orde di inglesi dalle gambe blu..provenienti dall'estremo nord che vengono a svernare qui manco fosse Palma di Maiorca!
Prima di tornare a casa ho anche mangiato un discreto cornish pasty.. Non so se lo sapete.. ma più ci si dirige verso ovest e quindi verso la Cornovaglia e più i cornish pasty diventano deliziosi!


Camminando per le stradine del centro ho avuto un colpo di fulmine per questa panetteria.. certo, devo dire che ne è passato di tempo da quando avevo altri tipi di colpi di fulmine.. ma vabbeh.. questi sono dettagli!.. sarà contento mio marito.. almeno spero! ;)

E tutte le bandierine attaccate da un capo all'altro della strada??.. delizia delle delizie!
E poi questo bel tramonto tornando a casa! Lo so che questa inquadratura ve l'ho mostrata diverse volte.. ma è quello che vedo dalla vetrata della nostra sala e davvero non mi stanco mai di immortalarla con tutti i suoi colori così incredibilmente diversi!
Questa è invece l'aragosta che mi sono stragustata il giorno del mio compleanno.. ragazzi.. mi vengono i lacrimoni se penso a quanto era buona!
Coming soon... ikea day coverage!
Gli ultimi miei acquisti fatti nel magico mondo di Ikea!
{All pics by me}
A prestissimo!
SHARE:

8 comments

  1. Cara Annalisa,come sono belle le tue foto!!!Mi piace tanto il posto dove abiti..queste case con gli infissi bianchi ed all'inglese...la panetteria poi e' davvero deliziosa!!!!!
    Ti auguro una buona settimana!Cri.

    ReplyDelete
  2. Oh mamma che meraviglia!
    Adoro i paesini come quelli..così tipici, così veri!
    E adoro sempre di più il tuo blog!

    Fra

    ReplyDelete
  3. Tutto meraviglioso come sempre ok e io ti odio per il tuo gran chiulo ed è un altro ok. Bon. Detto ciò, parliamo dei "diversi " colpi di fulmine.Non sarà forse che hai già un marito figo da paura e che quindi non hai un gran bisogno di guardare troppo in giro? é anche vero che con tutte ste meraviglie di posti una si distrae, anche la meglio allenata..Il punto è , che le panetterie, sono un falso problema, tu sei una ragazza sanissima. Ciao furbona.
    Baciotto Flavia

    ReplyDelete
  4. bellissime immagini...di posti che per noi sono "esotici"...è un piacere guardarli
    buona serata
    Mari

    ReplyDelete
  5. il post di ieri mi ha fatto rivalutare un vecchio lampadario a gocce che ho. E che dire di quello di oggi, sarà che fai vedere sempre fotografie bellissime, diverse salla realtà in cui vivo, che ne rimango sempre ammaliata. Beh da Ikea hai fatto un bel po' di acquisti! Bravissima! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  6. Annalisaaaaa!....auguri auguri auguri tantissimi auguri! ann...a.

    ReplyDelete
  7. Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, però non tenerci sulle spine, mostraci come hai disposto i nuovi acquisti, sono stata da ikea proprio stamattina per fare incetta di candele.
    A presto Antonella

    ReplyDelete
  8. che meraviglia dove vivi ora sembra un posto di altri tempi.......a presto elisabetta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig