15 November 2010

Risvegli

Oggi finalmente mi sono svegliata e stavo bene!.. Una notte di sonno più o meno ininterrotto, niente mal di testa,niente cattivo umore,niente, niente di niente!
Mi sentivo energica e pimpante!..
Il week end è stato rigenerante.. delle volte discutere e chiarire aiuta!
Sarà che sabato ho anche incontrato un mio carissimo amico in vacanza da queste parti, di aver cenato in un buon ristorante italiano e che ieri ho incontrato un'altra amica in vacanza a Londra.. sta di fatto che vedere qualche faccia amica e soprattutto aver comprato un biglietto aereo per la mia bella Bologna ha risollevato inevitabilmente il mio umore nero!
Ovviamente il mio biglietto ha un andata ma anche un ritorno.. quindi non temete.. non mollo!
La scorsa settimana, come alcune di voi sanno già, sono andata a visitare la Country Living Christmas Fair.. e ho anche avuto la fortuna di trovare un biglietto super scontato a £10 anziché £16. C'erano tantissimi stand ma non sempre era possibile scattare delle foto.. però qualcosina sono riuscita a rubare qua e la!
C'era una marea di gente e se non mi fosse venuto il mio ennesimo mal di testa mi sarei di certo goduta meglio il tutto!
Ecco quello che sono riuscita a catturare!!
A presto..
SHARE:

8 comments

  1. Stupendissimo dev'essere stato. Sono molto, molto felice soprattutto di sentire che stai meglio e che le cose iniziano a girare per il verso giusto. Vai così. Bear Hugs.

    ReplyDelete
  2. dai...che bella la fiera!mi sarebbe sembre piaciuta vederla....ti seguo spesso,commento poco ma visto che io son di ravenna e tu di bologna mi sento un po'"delle tue parti"...forza e coraggio direbbe la mia nonna...vedrai che andra' sempre meglio!!!

    ReplyDelete
  3. sono felice che stai meglio!!! che invidia buona che posto meraviglioso io avrei comperato di tutto!!! baci Ely

    ReplyDelete
  4. Dai,chissà che cose meravigliose ha visto,se questo è solo un assaggio...
    Hai comprato qualcosa ? (una testa nuova non c'era?)
    :-))) Ciao e grazie

    ReplyDelete
  5. Son contenta che stai meglio...e le foto,bè,come al solito bellissime!!!
    Ciao,a presto...Sonia

    ReplyDelete
  6. Meravigliosa....già le fiere a me fanno impazzire..ma se poi il soggetto è il Natale....wow!!!
    Mi fa piacere che tu stia meglio...A proposito di mal di testa ho appena attraversato un periodaccio pure io...pensavo di non uscirne...e in più con un cucciolo da allattare e accudire, l'incubo mi sembrava ancora più grande!!! Va beh...tutto passa, l'esperienza mi insegna questo....
    A presto,
    Lilly

    ReplyDelete
  7. ciao annalisa ho appena scoperto il tuo blog dopo aver letto il post che hai lasciato sul blog della ferragni, credo che il tuo blog abbia una mercia in più tu scrivi divinamente... tu auguro buona fortuna,il tuo talento ti aiuterà ne sono sicura!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig