30 November 2016

DECOR: Dreaming of Stockholm...

Ultimamente sono totalmente in fissa con lo stile scandinavo. 
Sono cosciente del fatto che il mio amore per questo stile arriva con un attimo di ritardo rispetto al trend.. ma la mia ossessione per lo stile shabby e poi country cottage, ha offuscato la mia vista per molto, moltissimo tempo! Adesso, mi sembra come se mi si sia aperto un mondo... un mondo che trovo incredibilmente affascinante.
Meglio tardi che mai no?

Il problema in tutto questo sapete qual'è? Io e le piante viviamo in due pianeti opposti. Le adoro ma non so come, riesco sempre a farle morire!! E considerando che le piante sono un'elemento chiave che completa ed arricchisce questo stile, avrei un problema non da poco da risolvere a meno che non voglia prenderle tutte di plastica!
Source
Source
Source
Source

Source

Source

Source

















































































































Source
Ecco perché quando qualche mese fa a Putney hanno inaugurato Blåbär, mi sono fiondata!


L'ambientazione è perfetta.. entri e per il tempo in cui sei li potresti anche illuderti di essere a Stoccolma, una delle mie città preferite che spero di visitare presto!

Dopo un primo sguardo generale sono salita al piano di sopra dove, oltre ad un paio di tavoli e divani, sono esposti quadri e oggetti d'arredo in vendita dallo stile puramente scandinavo. 





Potevo tornare al piano di sotto a mano vuote secondo voi? Ovviamente no!  Così soddisfatta del bottino ho ordinato un tè, un sandwich al salmone e un dolce alla cannella (Cinnamon Roll). Ero in paradiso!


Ammetto che ho speso più di quello che speravo però.. il sandwich alla fine era una fetta di pane di segale con una fettina di salmone adagiata sopra un letto di rucola che, per quanto buono fosse, non valeva assolutamente la quantità dei soldi spesi. 

Ad ogni modo questo posto vale almeno una visita, infatti si può entrare e dare uno sguardo in giro senza necessariamente dover consumare.

     ----------
Putney Exchange, 
3A Lacy Rd, Putney, 
London SW15 1NH

(Blåbär pic by me)

3 comments:

  1. no le piante di plastica no!
    Anche io ho il pollice nero, così mi sto buttando sulle piante grasse!
    A me piacciono senza spine e mi si è aperto un mondo!
    Spero di non farle fuori, mi sembrano più resistenti ed "autonome"!
    Baci
    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero Tiziana! Anch'io mi sono buttata sulle grasse! Speriamo bene!

      Delete