23 September 2016

DECOR: French chic

Quanto tempo che non pubblicavo immagini di una bella casa.. c'è stato un tempo in cui ne pubblicavo di continuo! Ispirazioni a palate.
Poi per un lungo periodo più nulla.. manco non mi interessasse più.
Invece oggi trovando questa casa tra le pagine di una rivista, mi è tornata la voglia di scriverne e condividerla.

Questa casa vittoriana si trova in una delle zone più prestigiose di Brighton, Hove. La bellezza della casa e il mare alla fine della strada li ha convinti a lasciare Londra per trasferirsi sulla costa.
Chi meglio di me può capire?
Adoro lo stile di questa casa e la grande stella in legno sbiancato appesa alla parete della sala da pranzo, giusto per citare uno dei mille bellissimi dettagli!

Con oggi finisce una settimana un po' lenta ed uggiosa.. tranne oggi che ad un certo punto è spuntato un sole magnifico ed accecante!
Sono andata in spiaggia con una tazza di tè fumante e mi sono accorta che non c'era foschia e tutto era nitido e preciso. 
Non ho resistito ed ho fatto un paio di foto!
Una cosa che mi ha lasciata esterrefatta è stata una coppia di anziani che come se nulla fosse si sono spogliati e, rimasti in costume, si sono immersi in acqua che calma si, calda neanche un po'. Io, stretta al mio piumino sono rabbrividita solo guardandoli!

Vi do appuntamento a Lunedì con un nuovo video/post dedicato alle ricette che ho realizzato durante l'arco della settimana!

Buon week end!
Annalisa
SHARE:

3 comments

  1. Ma quindi la tua casa è sulla spiaggia?... che meraviglia... non vedo l'ora di vedere la tua nuova casa. Adoro quelle sulla spiaggia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara! No, la mia casa non è sulla spiaggia anche se riesco a raggiungerla in pochissimo tempo. Ne ho adocchiata una però, che nel caso un giorno diventassi ricca, vorrei tanto acquistare! ;)
      La casa dove ci siamo trasferiti è la stessa dove abitavamo 3 anni fa. Farò presto un home tour, ma se nel frattempo voi dargli uno sguardo, clicca qui: http://bit.ly/2cRaulM
      Un abbraccio e a presto. Annalisa

      Delete

Blogger Template Created by pipdig