27 July 2016

DECOR: London Home Tour

Ciao ragazze!

Un attimo sono a Londra e un attimo dopo mi ritrovo a Bournemouth..! Niente la mia vita ultimamente va così.. delle volte mi sento di essere su una trottola!
Ma nonostante questo trotterellare di qua e di la, tra un pacco e un altro ho deciso di preparare l'home tour video del flat in cui abbiamo vissuto negli ultimi due anni qui a Londra.
Visto che fra poco più di una settimana dovremo consegnare le chiavi ho pensato fosse l'ultima occasione per scattare delle foto e mostrarvele!Avrei potuto preparare un semplice post ma poi è pensato che un video sarebbe stato più cario!

Ne è venuto fuori un video abbastanza breve.. le foto non erano tante e a dire il vero neppure il tempo!
Spero che comunque questa piccola finestra possa darvi un'idea del posto che è stato la nostra casa negli ultimi due anni!
L'ho amata tanto, nonostante fosse un po' buia e il proprietario non esattamente un gentleman!

Ok basta divagare! Vi lascio il link e ne approfitto per dirvi che per motivi tecnici ho dovuto traslocare il canale da una pagina ad un'altra.
Questo è il link del nuovo canale al quale spero vogliate iscrivervi: http://bit.ly/2adGDga
E questo è il video dell'home tour:

Spero vi piaccia!
A presto!

Annalisa
SHARE:

2 comments

  1. bellissima la sala da pranzo :) quella finestra era romanticissima :)

    ReplyDelete
  2. Anch'io adoro quella parte della casa.. È molto rilassante.. Sarebbe stata perfetta de fosse stata un po più luminosa ma pazienza non si può avere tutto! :)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig