06 March 2015

STYLE: Fashion month - part one

Ehilà girls!.. Tanto oramai lo sapete che di tanto in tanto, così all'improvviso, torno no??
Dopo il mio brevissimo viaggio in Italia sono semplicemente rientrata alla mia solita routine, nulla di che insomma anche se Febbraio è stato un mese abbastanza pieno. 
Sono riuscita a rivedere un paio di amiche che non vedevo da un po', ma soprattutto mi sono tuffata a pesce nell'atmosfera elettrizzante di uno dei due periodi più modaioli dell'anno!
Tutto è cominciato con la bellissima mostra allestita al Victoria & Albert Museum dedicata agli abiti da sposa: Wedding Dresses 1775-2014, dove, tra i vari e bellissimi abiti di epoche passate, 
ho avuto il privilegio di vedere con i miei occhi abiti meravigliosi che hanno colpito l'immaginario comune degli ultimi anni, come, per esempio, l'abito da sposa indossato da Kate Moss e disegnato da John Galliano..
.. e il super glamour abito da sposa creato da Lanvin che "Carrie Bradshaw" indossa nel film Sexy and the City durante il suo servizio fotografico per Vogue.
Insomma un sogno ad occhi aperti!
La serata è terminata con una cenetta e tante chiacchiere con una delle mie amiche blogger preferite, Francesca di Atelier Buffo!
Una di quelle belle serate che mi concedo raramente, dove mi sento in sintonia con questa città e la sua frenesia.
Tutte le volte, mi diverto così tanto che comincio a pianificare  una mostra la settimana, concerti da vedere, progetti da realizzare e chi più ne ha più ne metta. 
Alla fine però capita che tutti i buoni propositi finiscano in una specie di limbo perché la quotidianità di tutti i giorni ti schiaccia e ti stanca togliendoti tutte le forze.
Di base, anche per questo, da un anno a questa parte scrivo così poco.
Ma devo riprendermi perché così non si può proprio continuare..!

Per adesso vi abbraccio tutte e vi auguro di trascorrere un Buon week end!

A presto.
Annalisa 
SHARE:

1 comment

Blogger Template Created by pipdig