23 February 2014

A sunny day in Brighton

Buona domenica ragazze! Qui, chi vi scrive è una mezza derelitta in pigiama vista anche l'influenza che mi sono beccata per colpa di qualche virus maledetto preso in autobus andando a lavoro o perché per non perdere tempo ho fatto qualche entra ed esci di troppo dal negozio vestita manco fosse maggio..! Considerando quelli che vanno in giro con le infradito con -5° io ero vestitissima però!.. vabbeh le solite ingiustizie della vita!

Le foto che vi mostrerò oggi sono quelle che avrei voluto mostrarvi la scorsa settimana ma che ovviamente non ho avuto tempo di editare, caricare ecc ecc.

Quindi ve le beccate oggi.. soprattutto per contrastare l'odierno tempo di merda!

La scorsa domenica c'era una giornata bellissima e noi, come due lucertole, ci siamo subito fiondati in macchina direzione mare ed in particolare Brighton!

Obiettivo: fish&chips e spiaggia.. e così fu!

Brighton nel suo complesso mi ha delusa un pochino anche se ho deciso di dargli una seconda possibilità.. la prossima volta voglio vedere cosa offre oltre la spiaggia!
E voi? Ci siete mai state?









Ed io li in quella spiaggia mi sono sentita felice!

Un bacio e a presto.




17 February 2014

An energetic sunday afternoon!

Eccomi eccomi.. per il mio (ahimè unico o quasi..) appuntamento settimanale con il mio blog e con chi di voi pensa valga ancora la pena seguirmi! :)

Le settimane di lavoro stanno continuando a volare e disintegrarsi in un micro secondo.. questa è per lo meno la sensazione che ho quando arrivo al sabato sera! Non so se l'ho già detto, ma avere la domenica libera da poter trascorrere con mio marito, fa davvero una gran differenza.. è vero che alla fine si hanno anche più occasioni per litigare ma, riuscire finalmente a fare qualcosa insieme è la cosa che in assoluto aggiunge qualcosa in più a tutta la settimana!

E a proposito di Mark, essendo stato lo scorso week end quello del suo compleanno, abbiamo pensato di festeggiarlo andando a vedere il famoso Fuerzabruta (per la verità l'ho dovuto un po' convincere visto che lui è abbastanza refrattario a spettacoli e concerti!).
Il fatto è che ne avevo sentito parlare così bene che, nonostante il prezzo abbastanza elevato, ho pensato potesse valerne la pena!

Lo spettacolo in questione era a Camden Town così, visto il leggero anticipo con il quale siamo arrivati, ci siamo rifugiati nella vicina Primrose Hill, di cui ho già parlato qui.

Anche stavolta trattamento completo con tè e fetta di torta superbuona al Cafè Seventy-Nine!


Alle 5 in punto è cominciato lo spettacolo alla Roundhouse.. ero eccitatissima, soprattutto per le incredibili recensioni lette in giro per il web.
Lo spettacolo è stato bello ed energetico esattamente come preannunciato.. l'unico problema è stata la mia altissima aspettativa. Infatti, devo ammettere che, aver pagato £40 a biglietto per un'ora e un quarto di spettacolo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. 


Per il resto davvero nulla da eccepire.. assolutamente esaltante!
Se siete a Londra in questi giorni, vi consiglio di andarlo a vedere, è senza dubbi qualcosa di assolutamente diverso.

Nel caso voleste saperne di più, vi consiglio di leggere la bellissima recensione scritta d Chiara del blog macheddavvero.it

Nel post di domani vi parlerò invece di ieri!.. se no poi passa troppo tempo e non riesco a tenervi aggiornate per come vorrei..! 

A presto



10 February 2014

Two weeks in a post!

Buongiorno ragazze!
Oramai ho capito che la domenica è rimasta l'unica giornata in cui riesco a rimettere mano al blog, a farvi un saluto, a dirvi.. ehy sono ancora qui!
Questa è stata la mia seconda settimana del mio nuovo lavoro, che mi sta appassionando moltissimo ma anche stancando in un modo che neppure immaginavo!
La nostra bella modella Zara durante uno degli shooting per il nostro website

Dal martedì al sabato sono completamente intrappolata in un vortice serrato di cose da fare e da ricordare. Ma la domenica finalmente stacco! Mi rigenero.. delle volte con un sunday roast in uno dei bellissimi pub di cui Londra è strapiena, un cinema con un'amica o semplicemente a casa sferruzzando un pò!
In queste due settimane, nello specifico non è successo nulla degno di particolare nota, se non il fatto che sono riuscita (grazie alla dritta di un'amica) ad accaparrarmi l'entrata all'Apple Store di Regent Street per assistere all'intervista a Jared Leto e Matthew Mcconaughey in occasione della presentazione del film candidato all'oscar Dallas Buyers Club.
Queste sono invece il resto delle immagini prese qua e la sempre durante le scorse due settimane.
Vi auguro una buona settimana nella speranza di riuscire in questi giorni a fare una nuova incursione!



06 February 2014

La bellezza del bianco

Buongiorno ragazze!
Un saluto al volo stamattina! :)
Avete notato la nuova grafica del blog? Che ve ne pare? Io l'adoro!
Era proprio ora di cambiare e per questo cambio devo ringraziare la mia bravissima amica Francesca di Atelier Buffo che si è gentilmente prestata per il restyling!
Lo trovo colorato, fresco e assolutamente perfetto! Grazie Franci sei stata meravigliosa!

Prima di scappare a lavoro, sperando di non incappare in un bus troppo pieno visto lo sciopero della metro, vi lascio con le immagini di questa bella casa inglese!

Vi abbraccio tutte e alla prossima! :)




03 February 2014

Richmond & friends!

Oramai non è più necessario che io vi tranquillizzi dicendovi che sono sempre qui anche se non trovo il tempo di postare quotidianamente vero? Oramai l'avrete capito bene! :)

Per cominciare volevo ringraziarvi per tutti gli in bocca al lupo ed gli incoraggiamenti che mi avete scritto.. non posso dirvi quanto piacere mi abbia fatto! GRAZIE, GRAZIE MILLE DI CUORE!!

La scorsa settimana è stata per l'appunto la prima settimana di un nuovo inizio, di un nuovo impegno, di un nuovo percorso che spero potrà portarmi ad esplorare nuovi aspetti e potenzialità che magari non ho mai avuto idea di possedere.
E' stato stancante ma bellissimo.. tutte le sere sono arrivata a casa con la schiena sempre più a pezzi ma con il sorriso stampato in faccia. Fare un lavoro e scordarsi anche di mangiare è qualcosa che non mi capitava davvero da un sacco di tempo!.. Spero continui così.. vuoi mai che riesca anche a smaltire quei 5 kg di troppo che mi porto dietro da qualche anno?!!
La speranza è sempre l'ultima a morire! :)

Ieri è stata anche la mia prima domenica libera da tempo immemore, che ho voluto dedicare a me stessa a mio marito e ad una mia cara amica.. ma ve ne parlerò in un altro post.

Oggi invece voglio mostrarvi le foto che ho scattato un paio di settimane fa quando ho rivisto per pranzo un altro mio caro amico, siciliano anche lui ma globe trotter per passione con dimora fissa qui a Londra.
Lo vedo pochissimo nonostante ci troviamo a vivere non solo nella stessa città ma anche neanche a troppe fermate di metro l'uno dall'altro.. ma Londra si sa delle volte può essere invalicabile.
Dopo un anno esatto o poco più abbiamo deciso che era arrivato il tempo di dedicarci un pranzo, un pomeriggio, una passeggiata,quattro chiacchiere e un sacco di risate!
E' stato un pomeriggio stupendo.. in uno dei miei posti preferiti di cui vi ho parlato più di una volta.
Richmond.. sempre lei!




Non è il posto più bello del mondo? Per me è probabilmente davvero uno dei più belli e affascinanti!

Anche oggi mi riposo per bene che da domani si riparte!
Un bacione e buona settimana!