17 February 2014

An energetic sunday afternoon!

Eccomi eccomi.. per il mio (ahimè unico o quasi..) appuntamento settimanale con il mio blog e con chi di voi pensa valga ancora la pena seguirmi! :)

Le settimane di lavoro stanno continuando a volare e disintegrarsi in un micro secondo.. questa è per lo meno la sensazione che ho quando arrivo al sabato sera! Non so se l'ho già detto, ma avere la domenica libera da poter trascorrere con mio marito, fa davvero una gran differenza.. è vero che alla fine si hanno anche più occasioni per litigare ma, riuscire finalmente a fare qualcosa insieme è la cosa che in assoluto aggiunge qualcosa in più a tutta la settimana!

E a proposito di Mark, essendo stato lo scorso week end quello del suo compleanno, abbiamo pensato di festeggiarlo andando a vedere il famoso Fuerzabruta (per la verità l'ho dovuto un po' convincere visto che lui è abbastanza refrattario a spettacoli e concerti!).
Il fatto è che ne avevo sentito parlare così bene che, nonostante il prezzo abbastanza elevato, ho pensato potesse valerne la pena!

Lo spettacolo in questione era a Camden Town così, visto il leggero anticipo con il quale siamo arrivati, ci siamo rifugiati nella vicina Primrose Hill, di cui ho già parlato qui.

Anche stavolta trattamento completo con tè e fetta di torta superbuona al Cafè Seventy-Nine!


Alle 5 in punto è cominciato lo spettacolo alla Roundhouse.. ero eccitatissima, soprattutto per le incredibili recensioni lette in giro per il web.
Lo spettacolo è stato bello ed energetico esattamente come preannunciato.. l'unico problema è stata la mia altissima aspettativa. Infatti, devo ammettere che, aver pagato £40 a biglietto per un'ora e un quarto di spettacolo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. 


Per il resto davvero nulla da eccepire.. assolutamente esaltante!
Se siete a Londra in questi giorni, vi consiglio di andarlo a vedere, è senza dubbi qualcosa di assolutamente diverso.

Nel caso voleste saperne di più, vi consiglio di leggere la bellissima recensione scritta d Chiara del blog macheddavvero.it

Nel post di domani vi parlerò invece di ieri!.. se no poi passa troppo tempo e non riesco a tenervi aggiornate per come vorrei..! 

A presto



SHARE:

1 comment

  1. Certo che vale la pena leggerti: il tuo e' un blog allegro e sincero , con attenzione alle belle foto , arredamento , Londra e dettagli femminili , tutte cose che mi piacciono così tanto ...

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig