03 February 2014

Richmond & friends!

Oramai non è più necessario che io vi tranquillizzi dicendovi che sono sempre qui anche se non trovo il tempo di postare quotidianamente vero? Oramai l'avrete capito bene! :)

Per cominciare volevo ringraziarvi per tutti gli in bocca al lupo ed gli incoraggiamenti che mi avete scritto.. non posso dirvi quanto piacere mi abbia fatto! GRAZIE, GRAZIE MILLE DI CUORE!!

La scorsa settimana è stata per l'appunto la prima settimana di un nuovo inizio, di un nuovo impegno, di un nuovo percorso che spero potrà portarmi ad esplorare nuovi aspetti e potenzialità che magari non ho mai avuto idea di possedere.
E' stato stancante ma bellissimo.. tutte le sere sono arrivata a casa con la schiena sempre più a pezzi ma con il sorriso stampato in faccia. Fare un lavoro e scordarsi anche di mangiare è qualcosa che non mi capitava davvero da un sacco di tempo!.. Spero continui così.. vuoi mai che riesca anche a smaltire quei 5 kg di troppo che mi porto dietro da qualche anno?!!
La speranza è sempre l'ultima a morire! :)

Ieri è stata anche la mia prima domenica libera da tempo immemore, che ho voluto dedicare a me stessa a mio marito e ad una mia cara amica.. ma ve ne parlerò in un altro post.

Oggi invece voglio mostrarvi le foto che ho scattato un paio di settimane fa quando ho rivisto per pranzo un altro mio caro amico, siciliano anche lui ma globe trotter per passione con dimora fissa qui a Londra.
Lo vedo pochissimo nonostante ci troviamo a vivere non solo nella stessa città ma anche neanche a troppe fermate di metro l'uno dall'altro.. ma Londra si sa delle volte può essere invalicabile.
Dopo un anno esatto o poco più abbiamo deciso che era arrivato il tempo di dedicarci un pranzo, un pomeriggio, una passeggiata,quattro chiacchiere e un sacco di risate!
E' stato un pomeriggio stupendo.. in uno dei miei posti preferiti di cui vi ho parlato più di una volta.
Richmond.. sempre lei!




Non è il posto più bello del mondo? Per me è probabilmente davvero uno dei più belli e affascinanti!

Anche oggi mi riposo per bene che da domani si riparte!
Un bacione e buona settimana!




SHARE:

3 comments

  1. Ma Anna, mi sono persa qualcosa???? Vedo un look diverso da queste parti o sbaglio???? Davvero delizioso!!!!
    Beh che dire della tua nuova avventura....goditi tutti i momenti e tute le sensazioni che stai vivendo....fare qualcosa che piace non ha prezzo!!!!
    Un abbraccio
    Lilly

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa, mi sei venuta in mente mentre scrivevo il mio ultimo post, parlando appunto della mia nuova esperienza lavorativa fuori dalla mia "comfort zone", che come dici tu sono importantissime per esplorare le nostre potenzialità nascoste... ps Bella Richmond, poetica!

    ReplyDelete
  3. Eh si Annalisa, un posto stupendo. E sarà stato bello condividerlo con un vecchio amico. Ti trovo in forma, e vedo che hai anche rinnovato la grafica del blog! Molto, molto carina

    Ti abbraccio :-)

    Viviana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig