10 February 2014

Two weeks in a post!

Buongiorno ragazze!
Oramai ho capito che la domenica è rimasta l'unica giornata in cui riesco a rimettere mano al blog, a farvi un saluto, a dirvi.. ehy sono ancora qui!
Questa è stata la mia seconda settimana del mio nuovo lavoro, che mi sta appassionando moltissimo ma anche stancando in un modo che neppure immaginavo!
La nostra bella modella Zara durante uno degli shooting per il nostro website

Dal martedì al sabato sono completamente intrappolata in un vortice serrato di cose da fare e da ricordare. Ma la domenica finalmente stacco! Mi rigenero.. delle volte con un sunday roast in uno dei bellissimi pub di cui Londra è strapiena, un cinema con un'amica o semplicemente a casa sferruzzando un pò!
In queste due settimane, nello specifico non è successo nulla degno di particolare nota, se non il fatto che sono riuscita (grazie alla dritta di un'amica) ad accaparrarmi l'entrata all'Apple Store di Regent Street per assistere all'intervista a Jared Leto e Matthew Mcconaughey in occasione della presentazione del film candidato all'oscar Dallas Buyers Club.
Queste sono invece il resto delle immagini prese qua e la sempre durante le scorse due settimane.
Vi auguro una buona settimana nella speranza di riuscire in questi giorni a fare una nuova incursione!



SHARE:

4 comments

  1. contentissima che il lavoro ti piaccia! E' proprio bello quando si fa qualcosa che ti soddisfa! Un bacione e ... sabato parto per Paris! Io e la mia miciotta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si! E' proprio vero! Buon viaggio e salutami Paris!! :)

      Delete
  2. Tra una cosa e l'altra, non facevo un giretto per Londra da parecchio....son passata di qui e...SORPRESONA: bellissimo cambio di grafica! Molto meglio! Complimenti!

    ReplyDelete
  3. Vista da qui la tua vita mi sembra sembre così ricca e interessante :))) Sono contenta che tu abbia trovato un bel lavoro, è tanto il tempo che passiamo al lavoro quando non piace è un disastro!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig