23 February 2014

A sunny day in Brighton

Buona domenica ragazze! Qui, chi vi scrive è una mezza derelitta in pigiama vista anche l'influenza che mi sono beccata per colpa di qualche virus maledetto preso in autobus andando a lavoro o perché per non perdere tempo ho fatto qualche entra ed esci di troppo dal negozio vestita manco fosse maggio..! Considerando quelli che vanno in giro con le infradito con -5° io ero vestitissima però!.. vabbeh le solite ingiustizie della vita!

Le foto che vi mostrerò oggi sono quelle che avrei voluto mostrarvi la scorsa settimana ma che ovviamente non ho avuto tempo di editare, caricare ecc ecc.

Quindi ve le beccate oggi.. soprattutto per contrastare l'odierno tempo di merda!

La scorsa domenica c'era una giornata bellissima e noi, come due lucertole, ci siamo subito fiondati in macchina direzione mare ed in particolare Brighton!

Obiettivo: fish&chips e spiaggia.. e così fu!

Brighton nel suo complesso mi ha delusa un pochino anche se ho deciso di dargli una seconda possibilità.. la prossima volta voglio vedere cosa offre oltre la spiaggia!
E voi? Ci siete mai state?









Ed io li in quella spiaggia mi sono sentita felice!

Un bacio e a presto.




SHARE:

9 comments

  1. Che bella giornata....e che bello il cartello: io ne ho uno identico in casa!

    ReplyDelete
  2. Sempre belli i tuoi post, questi assaggino d'Inghilterra pre-primaverile!

    ReplyDelete
  3. Ci sono stata quest'estate per tre settimane a studiare! A me non è dispiaciuta affatto, il "centro", se così lo vogliamo chiamare, è pieno di deliziose viuzze tutte da scoprire! E dove si possono trovare anche tanto cupcakes ;)
    Certo non è la più bella cittadina del mondo ma ha il suo perché, secondo me! Diciamo che forse il fatto di essere così piccola, dopo un po'...potrebbe stancare, ma ogni tanto si può fare :)
    Mi piacer tornarci, un giorno :)

    ReplyDelete
  4. Io ci andai nel lontano 1987, mi piacque molto (era il mio primo viaggio senza genitori), la spiaggia non è un granchè, quello che mi piacqui fu il centro ed il Royal Pavillon, devo dire più fuori che dentro, vedere un palazzo orientaleggiante in Gran Bretagna è veramente incredibile.

    Baci
    Marzia

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa..che spettacolo le foto.....volevo chiederti come si chiama il negozio online dove avevi comprato la trapunta ad un prezzo veramente conveniente!! Grazie per la risposta che mi darai..Giò dalla Sardegna!

    ReplyDelete
  6. che bella che sei Annalisa...

    ReplyDelete
  7. Ciao, io ci sono stata a luglio, 2 anni fa. Mi è piaciuta moltissimo, ma in genere mi piacciono le città costiere inglesi. Mi piacerebbe tornarci.
    Stefy

    ReplyDelete
  8. Cara Annalisa, ti seguo da anni ormai e leggo sempre con immenso piacere i tuoi post :-) ed ora eccomi qui, tra le file dei tuoi lettori ufficiali ;-) Ti ringrazio perché il tuo blog ha saputo farmi compagnia, tanto che aspetto con impazienza i tuoi post! Mi piacciono molto le foto che fai e tutte le informazioni sulla stupenda Inghilterra... Pensa che l'anno scorso ero a Londra per lavoro e mi sono presa un pomeriggio per andare nella tua amata Richmond :-) questo grazie ai tuoi post! Un abbraccio a presto

    ReplyDelete
  9. cara Annalisa, tutto bene? Spero tu sia solo presa dal lavoro! Baciotti e ronron Helga e Magali

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig