13 January 2014

Memory of Christmas

Buongiorno ragazze!
Lo so sono fuori tempo massimo per mostrarvi le immagini della mia sala addobbata a festa, ma ci tenevo a farla vedere soprattutto a chi, non seguendomi anche sui vari social come Facebook e Instagram, se la fosse persa!

Questo è stato il nostro quarto Natale in terra straniera, il terzo con un albero vero che come sempre ho adorato!.. Il suo odore unico e insostituibile.. e quest'anno anche con molti meno aghi in giro!!

E voi avete già smontato il vostro? Noi il 5 gennaio.. 
Scusate la qualità un po' scadente delle immagini ma sono state fatte con il cellulare!

Scappo a lavoro! :)
A domani

p.s. Avete dato uno sguardo alla mia barra laterale aggiornata? Cliccate sulle immagini e fatemi sapere cosa pensate delle mie scelte settimanali!
bacibaci
  

SHARE:

8 comments

  1. Sai cosa mi affascina più di tutto? La tua finestra con dietro quelle case cooooooosiiiiii inglesi, che io adoro. E poi il baule come tavolino (il mio, invece, è usato come "appoggiatelevisione").

    ReplyDelete
  2. Ho fatto lo stesso pensiero di Veronica... è tutto così english!!!
    E che meraviglia le foto con le onde!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A proposito di onde.. certe volte penso che abbiamo lasciato la costa proprio nell'anno sbagliato e cioe' quando c'e' stata un'estate da favola e un'autunno/inverno con delle tempeste spettacolari! :(

      Delete
  3. Bello bello il tuo soggiorno natalizio! A proposito della barra laterale, volevo commentare ieri ma non ci sono riuscita, e oggi è cambiata. ieri avevi il banner degli Arctic Monkeys e anch'io adoro il loro ultimo LP "AM", è fantastico!!! Ciao, Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non riesco a smettere di ascoltarli.. trovo che sia un album pazzesco!!!!

      Delete
  4. Che meraviglia la tua casa mi piace molto con le decorazioni ma mi da l'idea di casina bella e accogliente anche durante tutto il resto dell'anno!

    ReplyDelete
  5. seguo il tuo blog da tempo, bellissima la tua casa!!!!! ... un pò t'invidio.....
    Annamaria

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig