15 November 2013

The Power of Christmas: 2013 edition

Buongiorno ragazze!
Contente che anche per questa settimana siamo arrivati a venerdi?
Oggi sono a casa con un sacco di cose da fare e un mal di testa da gestire (mi convincerò prima o poi a tornare da un fisioterapista per la mia cervicale!)..
Ma prima di comincire a fare tutto quello che devo fare volevo mostrarvi le nuove pubblicità natalizie di tre grandi brand inglesi:
John Lewis, Debenhams e Marks & Spencer.
Vi ricordate quelle dell'anno scorso? Se ve le siete perse potete guardare qui e qui.
Personalmente le ho adorate.. quelle di quest'anno non so.. devo decidere!..
Voi cosa pensate di quelle attualmente in onda?

Song: Lily Allen - Somewhere only we know (pezzo originale dei Keane tratto dal primo album Hopes and Fears).

Song: Foxes - Youth

Chiaramente ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie!


Qual'è la vostra preferita?
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

A proprosito di Natale.. qui le luci natalizie per le vie del centro sono già state accese e come tutti gli anni sono uno spettacolo.. vi piacerebbe che ve ne facessi un resoconto??

Fatemi sapere!

Buon week end e a lunedì con l'ultimo appuntamento con i Cotswolds!!
  


SHARE:

11 comments

  1. Belle, soprattutto la prima (mi ha quasi commossa!) e la terza :-)

    ReplyDelete
  2. Alla fin fin mi piacciono tutte e tre... sicuramente la mia preferita è quella di John Lewis.
    Per quanto riguarda le luci di Natale in giro per Londra, ti pregherei assssssssoooooollllllutameeeente di mostrarcele...
    Un abbraccio felice, carissima Annalisa.

    ReplyDelete
  3. Da mamma di un quattrenne non posso che votare la prima: tenerissima! Beh io ti ho già pregato in un post precedente di aggiornarmi sulle vie di Londra in questo periodo magico, qui per la crisi è tuuuutto di un grigio squallidissimo.
    Sara

    ReplyDelete
  4. Io li adoro .... semplicemente favolosi.... vorrei stare a guardare questi film fino all'arrivo di natale... quella poi del 2011 di john lewis l'ho riguardata e di nuovo ho pianto non è possibile.. ufffiii

    ReplyDelete
  5. Ho visto il making of della prima qualche giorno fa : un lavoro pazzesco fatto con sagome ritagliate di ogni animale per ogni frame d'animazione e tutto il background ricostruito in un set in studio di stop motion :-O

    ReplyDelete
  6. Io le luminarie vengo a vedermele di persona u.u

    ReplyDelete
  7. Non potendo venire a vedere Londra natalizia quest'anno, SI' te ne prego, mostramela tu!!! Mi manca da togliere il fiato.

    Io ho scoperto le pubblicità inglesi di Natale proprio grazie a te, se non ricordo male..vorrei che in Italia si dessero da fare così, sono un incanto. Sarà che i jingle natalizi sono fra i ricordi più radicati che ho..
    Io, da bambina mai cresciuta, adoro la prima, di John Lewis..ma anche l'ultima è strabella, ha delle coreografie pazzesche (e non solo Alice, ma anche Mago di Oz, Aladdin, Hansel e Gretel..). Grazie per questo post in spirito festivo :))

    ReplyDelete
  8. e si.....che mi piacerebbe vedere le luci di natale a londra........non vedo l'ora......la mia pubblicità preferita senza dubbio la prima ........buon fine settimana ciao elisabetta

    ReplyDelete
  9. Si si....vai in giro a fotografare il natale inglese....che bello!!!!

    ReplyDelete
  10. Quanto è bella Londra in questo periodo dell'anno e purtroppo quest'anno me la perdo. Sarebbe molto bello vedere le tue foto!!
    Buona domenica!
    Bebi

    ReplyDelete
  11. Si si, facci vedere la meraviglia della mia festa preferita nel mio paese preferito! Qui ci sono ancora poche pubblicità natalizie e come sempre non sono niente di che ... le migliori di solito sono quelle dei panettoni ma non sono ancora cominciate. Alcuni centri commericali sono già addobbati, altri hanno già allestito anche le luminarie esterne ma sono ancora spente. Ciao, Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig