05 November 2013

The Old Rectory

Buongiorno ragazze.. vi avviso che qui è ufficialmente arrivato l'inverno... in poche parole si comincia a morire di freddo! Ieri per esempio, anche se c'era un sole bellissimo, l'aria era gelida e pungente.. vabbeh prima o poi doveva pur finire l'estate!!..

Ma anche se l'estate è definitivamente archiviata e con lei anche le vacanze, prendere appunti per il futuro non ha mai ammazzato nessuno no?
Capita spesso che molte di voi mi scrivano chiedendomi informazioni su possibili posti da visitare in Inghilterra, Londra a parte, così approfitto di questo b&b per indicarvi come possibile metà vacanziera la costa est dell'Inghilterra e in particolare quella del Suffolk. Personalmente non ci sono mai stata anche se dista solo un'oretta dalla stazione di Liverpool Street e appena 45 minuti dall'aeroporto di Stanstead, ma prima o poi andrò sicuramente!

Il b&b in questione sembra perfetto come base d'appoggio per una vacanza in zona! Che ve ne pare?

Vi lascio anche il sito ufficiale del b&b, The Old Rectory, nel caso voleste seriamente considerare l'opzione! ;)

A domani!
  

SHARE:

14 comments

  1. B&b delizioso!
    Qui non è ancora arrivato il freddo ma temo sia questione di giorni (comunque quest'anno è andata di lusso, siamo al 5 Nov e devo ancora accendere il riscaldamento!! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche qui siamo stati fortunatissimi da questo punto di vista.. ma adesso mi sa che la pacchia è finita!! :(

      Delete
  2. Wow...che meraviglia. Interessante idea per un fine settimana lungo! Grazie Annalisa per le splendide località che ci fai visitare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati.. per me è un piacere condividere quello che scopro con voi!! ;)

      Delete
  3. E' bellissimo! Che posto fantastico.... sarebbe bello poterci andare :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh chissà.. prima o poi magari ci riuscirai! :)

      Delete
  4. Voglio andarciiiiiiii!!!Grazie per la dritta preziosa...chissà in futuro...

    ReplyDelete
  5. Oh my God! Ma esiste veramente questo posto? E il fatto che sia a soli 45 minuti da Stanstead......considerando che da qui c'è il volo diretto!

    ReplyDelete
  6. Ciao Annalisa, ho trovato il tuo blog grazie al linky party di Rosa (Kreattiva)…che dire, il tuo blog mi appassiona! Ho fatto un giretto e mi piace tutto quello che presenti! Ti seguirò con molto piacere! Almeno mi farò un giro oltre confine attraverso le tue fotografie! E il B&B che presenti qui è semplicemente favoloso!
    A presto
    Cecilia K

    ReplyDelete
  7. Ogni volta rimango sconcertata! ma possibile che ci siano posti così tanto belli? o forse son belli per me è chiaro.. quando vedo foto così mi sembra come di tornare un pò a casa.. sarà che ho un anima british o comunque di quelle parti!! Bacioni … e certo quando vuoi sei la benvenuta!! ^_^

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig