18 May 2013

Instant sunshine

Niente, anche durante tutta questa settimana non ce l'ho proprio fatta a scrivere!
Potrete immaginare che qualcosa bolle in pentola.. e forse più di qualcosa.. è tutto un divenire in questo momento, un divenire che però non so assolutamente da che parte mi porterà!
Al momento non mi resta che agire quando servirà e stare buona buonina in un angolo in attesa di risposte subito dopo.

Scusatemi se al momento non scendo nel dettaglio ma sapete bene che quando avrò in mano qualcosa di chiaro vi racconterò tutto.

Qui, nonostante sia maggio già da un pezzo fa un freddo che non vi dico.. ogni tanto il sole fa una capatina veloce, ci illude un pò e sparisce lasciandoci in balia dei brividi e dell' astinenza da vitamina D.. mannaja!!
Voi avete programmi per il week end?.. A me (se non piove) non mi dispiacerebbe andare a vedere qualche mostra.. tipo quello su David Bowie all' V&A Museum.. chissà vedremo (anche se ho una casa che urla pietà..!).

Vi lascio con queste immagini di interni pieni di sole e primavera.. spero vi piacciano!

Buon week end a tutte!

Follow Me on Pinterest



SHARE:

3 comments

  1. cara Annalisa menomale che è tutto a posto. Se ti può consolare qui c'è un tempo terribile piove da una settimana, oggi è solo nuovolo, ma da domani ricomincia ... Segui il mio consiglio vai alla mostra e alla casa poi ci penserai. In bocca al lupo per il resto! baciotti Helga

    ReplyDelete
  2. In bocca al lupo per i tuoi progetti...che begli ambienti accoglienti, ciao e buona mostra :)

    ReplyDelete
  3. Non so se ti consola, ma il tempo fa schifo anche qui, freddo, pioggia, umidità e sull'Appenino emiliano: neve! Odio lo spreco di un mese come maggio che se neva via senza potercelo godere!
    Comunque è bello ritrovarti!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig