28 May 2013

Going nowhere..

Devo assolutamente trovare un modo per risollevare il mio umore da terra.
Sposto mobili, vado a concerti, fiere, parco, pranzi e cene fuori, centri commerciali, shopping (pochissimo devo ammettere!) ma niente.. sono davvero inchiodata per terra.. e se non ci sono riusciti i Muse a farmi sentire felice.. beh allora la vedo davvero dura che qualcos'altro ci possa riuscire.. anzi no una cosa ci sarebbe e cioè la stramaledetta risposta che sto aspettando.. che non arriva e che molto probabilmente neppure arriverà!

Il fatto è che credo stavolta di aver giocato male le mie carte.. sono stata presuntuosa, troppo self-confident come si dice da queste parti.. della serie chi troppo vuole nulla stringe.
E così adesso sono con le mani vuote cercando la direzione più giusta da intraprendere e seguire.

Per rincarare la carta del malumore si c'è messa anche una pioggia battente prevista da qui a tre giorni.. che Dio me la mandi buona!

Vabbeh basta annoiarvi con i miei lamenti, rimorsi e rimpianti! 
Vi lascio invece con alcune immagini che ho scattato all'interno del bellissimo negozio di Susie Watson Design che si trova sempre sulle bellissima Northcote Road che spesso mi piace percorrere avanti e indietro. Avrei comprato tutto.. peccato sia troppo cara!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Spero di tornare presto con delle buone notizie o quanto meno con delle novità!

Un abbraccio a tutte voi e a presto!

Follow Me on Pinterest


SHARE:

18 comments

  1. carissima sei andata a vedere i Muse!? allora sorridi;) davvero spero che le cose prendano la direzione che desideri, un bacio Ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si Ady sono andata sabato scorso ed è stato il solito spettacolo! Ne parlerò molto presto! :)
      Bellissimo il tuo nuovo blog! Complimenti!!

      Delete
  2. Dai forza tutto passa! Bellissimo il negozio: troppo caro? ma una sbirciata per prendere spunti o copiare spudoratamente ( senza fini di lucro certamente! ) perchè no????
    Isabella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si Isabella infatti se avessi la capacità di lavorare a macchina di sicuro copierei un bel pò di roba! :D
      Certo le tazze non le posso copiare però.. certo a meno che non faccio un corso di ceramica.. ma faccio prima ad andare e comprare!

      Delete
    2. Prima o poi mi iscrivo a un corso di ceramica per realizzare gli oggetti da zero, con il tornio intendo, non solo da dipingere!!!
      Le riviste le trovo solo nelle edicole del centro, prendo la bici e vado a prendere country living ( la mia preferita!) ogni mese!!!!
      Ciao
      Isabella

      Delete
  3. cara Annalisa, non pensare alla risposta, goditi questi giorni a casa, vedrai il lavoro arriverà, stai tranquilla l'hai sempre trovato! Che bello questo negozio! Un bacione Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Helga speriamo perchè sono un pò impaziente!

      Delete
  4. Ti capisco, per un motivo o per l'altro anch'io non brillo per buon umore e felicità in questo periodo, e in più anche qui come sai continua a piovere. Che dobbiamo fare??? Passerà! Un abbraccio comprensivo (e un in bocca al lupo), Silvana

    ReplyDelete
  5. Negozio stupendo!!!!! e per il tuo umore.....dai dai forza, vuoi sapere il mio motto?? Tutto quello che non uccide fortifica!!
    Dai che supererai questo periodo più forte di prima.....un abbraccio grande!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    ReplyDelete
  6. Consiglio le caramelle gommose, danno un sollievo immediato! E se ripassi in zona... sai dove sono per un caffè! Un abbraccio forte!

    ReplyDelete
  7. Ciao Annalisa,il tempo pasa e cancella le delusioni,ti auguro di ritrovare presto il sole!Grazie per le belle immagini,di questo post e di quello prima, la provenza mi è sempre di grande ispirazione.
    Maddalena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma si alla fine il tempo ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro.. quello di alleviare le ferite a far vedere le cose sotto una prospettiva diversa... devo solo smettere di essere impaziente!
      Anch'io adoro la Provenza e pensa che non ci sono mai stata!.. Al più presto dovrò organizzare una vacanza in quei posti così pieni di ispirazione!!

      Delete
  8. Oh come on! Non è mica detta l'ultima parola!
    Capisco che queste giornate non aiutino, io ho mal di testa da due giorni!
    Ma passerà!
    Ti abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannaggia.. odio il mal di testa.. quello si che mi mette di umore nero!!! :(
      Spero tu stia meglio!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig