06 February 2013

My favorite books & magazines

Buongiorno ragazze!
Stamattina mi sono svegliata e un vento gelido soffiava forte fuori dalla finestra muovendo i rami degli alberi come fossero pazzi. Trovata la forza di uscire fuori dal letto l'unica voglia che ho avuto è stata quella di mettermi una coperta addosso, andare in cucina, farmi un bel tè caldo e sfogliare l'ultima rivista che avevo acquistato un paio di giorni prima!
Sfogliando sfogliando mi è venuta un'idea! Perché non mostrarvi quelle che sono in genere alcune delle mie letture preferite?
Vi va di sfogliarle insieme a me?

Non sono tanti soprattutto i libri.. ma ho già in mente di rimpolpare la libreria.. dopo il trasloco s'intende! Tra quelli che possiedo ne ho scelti tre in particolare che adoro!

Il primo è un libro di cucina.
Il secondo è un libro di lifestyle.
Il terzo è un libro di interiors.
Ma partiamo subito con il primo: The Little Paris Kitchen, l'autrice è Rachel Khoo e ne ho abbondantemente parlato qui.
Appena ho potuto ovviamente mi sono fiondata ad acquistare il libro del quale vado matta!
Se dovesse interessare anche voi potrete acquistarlo qui. *
Il secondo è un libro firmato popodimenoche Pippa Middleton! Eh si proprio lei, la ragazza dal culo e la sorella più famosi del mondo!
Tanto che lei, prendendosi anche un pò in giro, nella prefazione scrive proprio così:

"It's a bit startling to achieve global recognition (if that's the right word) before the age of thirty, on account of your sister, your brother-in-law and your bottom."

Sinceramente non so quanto di lei veramente ci sia in questo libro, ad ogni modo chiunque l'abbia pensato e realizzato ha fatto davvero un bel lavoro.
All'interno sono illustrate ricette, tavole imbandite e creazioni per grandi e piccini! 
Anche questo lo consiglio assolutamente e lo potete trovate qui. *
Il terzo e ultimo che vi mostro è invece un libro d'arredamento che ho acquistato da Ikea!
All'interno sono state fotografate nove bellissime case di proprietà di famiglie svedesi , ognuna di loro caratterizzata dalla forte influenza che Ikea ha impresso nel corso di tutti questi anni.
Prima o poi vi svelerò le più belle!
Non sono sicura se questo libro sia stato venduto anche all'interno degli store italiani.. ad ogni modo sul sito inglese di Ikea è ancora disponibile qui. *
Per finire voglio parlarvi delle mie riviste d'arredamento e lifestyle preferite che tutti i mesi, cascasse il mondo, acquisto! 

English home
Country Homes & Interiors
25 Beautiful Homes
e il famosissimo Country Living

Queste sono le famose riviste dalle quali molto spesso ritaglio e scannerizzo immagini di case da mille e una notte che spesso, come ben sapete, posto sul blog!



© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

* Giuro che nessuno mi paga per la pubblicità che faccio su questo blog.. magari ci potessi guadagnare qualcosa.. semplicemente mi diverto a condividere con voi delle cose, a mio avviso, carine.. tutto qua!

Nel frattempo qui il vento si è calmato.. mi sa che è meglio che vada a sistemare un pò casa e soprattutto concentrarmi sul compito del mese: "Trovare la nostra nuova casa!!"

Buona giornata a tutte voi e a domani con un nuovo post su "My Secret London"!

Follow Me on Pinterest

SHARE:

11 comments

  1. Grazie a te (o meglio a causa tua) ho appena acquistato il libro di Pippa!
    Tu ed i tuoi consigli siete assolutamente dannosi per la mia carta di credito... :-)

    Ti auguro una piacevole serata..
    un abbraccio..

    ReplyDelete
  2. suggerimenti utilissimi!!
    Un abbraccio
    Elena

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa! bello questo post..quando si parla di libri e riviste mi sento sempre coinvolta ;) La tua pila di Cuntry Homes and Interiors è quasi uguale a quella che si è accumulata a casa mia nel corso degli anni. Ho sempre amato il British Country, anche se ora i miei gusti sono un po' cambiati, dirigendosi verso il nordico..
    Un bacione!
    paola

    ReplyDelete
  4. Buona sera Annalisa, quanti color in queste foto, che bei libri, grazie per averli sfogliati co noi, baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  5. Grazie per aver condiviso! Bel blog complimenti!

    ReplyDelete
  6. Ci credi che, ogni volta che vado a Londra, in aeroporto passo un'oretta in edicola a scegliere le riviste di arredamento? :) Lì ho scoperto House beautiful e Country Living. Mentre ora anche io sono sempre più attirata dalle case nordiche e da quello stile (di cui secondo me Ikea è un riflesso, e non il contrario..ma forse mi sbaglio).
    Celebrate è nella mia wishlist Amazon, quindi appena faccio l'ordine, ci andrà :) Mentre il primo non lo conoscevo, ora do un'occhiata..

    ReplyDelete
  7. ogni mese prendo la bici e corro in edicola a prendere Country living! qui a Milano lo vendono solo in centro e da qualche anno non posso farne a meno! mi piace sognare sfogliando le pagine di questa rivista e mi piacebebbe partecipare ai loro concorsi ma non posso farlo dall'italia purtroppo!!!
    ciao
    isabella

    ReplyDelete
  8. Mi ispirano tutti, ma dopo che me l'hai fatta scoprire Rachel Khoo batte ogni rivale... andrò a cercarlo, soprattutto perchè da vegetariana vorrei capire quante ricette di carne ci sono! Ho appena visto le varie foto del contest al quale partecipi e mmmh... anche qui mi dispiace non c'è storia, siete i più belli e non lo dico per essere gentile, è lo scatto più spontaneo e dolce!
    Ti abbraccio forteeeeeee
    Angela

    ReplyDelete
  9. Ciao Annalisa, prendo nota! Ma come procede la ricerca della casa nuova, e soprattutto, stai affrontando la cosa con il giusto spirito di avventura?!! :-) Carino che vai nello Yorkshire a festeggiare l'anziana zia di tuo marito, sono sicura che ti divertirai un sacco e farai anche delle belle foto.

    Un abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  10. Ciao Annalisa! Bellissimo blog, ti seguo da un sacco di tempo, e mi fai sognare con le immagini di case favoloseee... Qui dalla fredda Torino! Auguroni per il tuo futuro a Londra... Con affetto Francesca

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig