18 January 2013

Song of Style

Ciao ragazze e anche per questa settimana siamo arrivato a venerdì e al nostro ultimo appuntamento settimanale che dall'inizio dell'anno ho deciso di dedicare alla moda!

A tal proposito volevo farvi una domanda: che rapporto avete con le fashion blogger? Cosa ne pensate? Le seguite? Ne avete una preferita?

Io ne seguo parecchie tra cui la oramai famosissima, Chiara Ferragni. A proposito c'è qualcuna di voi che non la conosce? Non la amo particolarmente ma mi interessa la sua evoluzione visto che la seguo praticamente dal primo giorno.

Ma oggi non voglio parlarvi di lei ma di un'altra fashion blogger che mi piace abbastanza.
Mi piace il suo stile e la qualità delle immagini postate nel suo blog!

Si chiama Aimee Song ed è una fashion blogger ed interior designer. Vive a Los Angeles ed è chiaramente di origine asiatica, oltre che molto, molto bella.
Devo dire che so poco altro, l'ho scoperta da poco grazie al sito di Coveteur, dove lei presenta la sua camera armadio.. e una piccola fitta d'invidia, per quella stanza così bella organizzata, l'ho sentita!
(delle volte so essere estremamente superficiale e materiale.. perdonatemi!! ahahah).

Se volete scoprire qualcosa in più su di lei fate un salto sul suo blog: Song of Style.
Ma prima date uno sguardo a questo breve video e ditemi se una piccola fitta di invidia l'avete sentita anche voi!! ;)






Prima di lasciarvi vi lascio due "compiti a casa" per il week end!!

Se non avete ancora preso parte al mio Giveaway potrete farlo cliccando qui!!

E se vi va potrete votare la foto del mio angolino preferito!
Sono una delle partecipanti al concorso "Il mio angolo di paradiso" organizzato dalla bravissima Sarah di Shabby Chic Interiors. Se credete che lo meriti basta cliccare l'immagine di seguito!;)
Vi auguro di trascorrere un fantastico week end!.. Noi, se continua così, lo passeremo sotterrati sotto la neve!
Un bacione e a lunedì! ;)

Facebook
Instagram
Follow Me on Pinterest

SHARE:

26 comments

  1. Anche io la seguo e mi piace molto!
    La Ferragni era a Londra, visto?

    Bacio e buona serata

    PS: Robert sembra che riesca ad arrivare :))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ho visto dal suo Intagram!.. ovviamente sempre in alberghetti da niente la mandano a lei.. se non è Mayfair non se ne parla!!
      Sono felice che Robert riesca ad arrivare e che tu non debba essere sola per troppo tempo!!

      Delete
  2. I love this dressing room and her style!! :)

    I'm following you, follow each other?

    Kisses!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/01/emerald-clutch-diy.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. I really like as she organized the space! I'm already following you because I think your blog worth it! ;)

      Delete
  3. Ciao cara...le hai fatto un servizio bellissimo....pur essendo molto, molto bella come scrivi, trovo che tu oltre ad essere molto, molto più bella di lei, sei molto più educata di lei, che sicuramente non farà un post a te come invece tu hai fatto a lei! COMPLIMENTI A TE!!! ;) Bacione. NI

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che carina che sei.. beh io più bella di lei.. ma, secondo me sei stata troppo gentile! Ad ogni modo trovo che il suo stile sia interessante quindi valeva la pena condividerlo con voi! :)

      Delete
  4. Annalisa, eccomi!
    WOW! Mi hai parlato di neve, ma non immaginavo che stessi nientepopòdimenoche a London City!
    Che bello deve essere, vero?
    Il tuo blog mi piace da pazzi! Io non seguo molto la moda e conosco poche fashion blogger, ma in quanto ad interior design sono VICTIM allo stato puro!
    E' stata una vera gioia conoscerti, magia del web!
    Ti seguirò volentieri anche io!
    Un forte abbraccio e buon WE
    Sara (comeundadodabrodo)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara! Che bello che mi sei venuta a trovare e ti sei unita come follower! In realtà non vivo a Londra ma sulla costa sud dell'Inghilterra. Mi trasferirò a Londra fra qualche mese.. se continuerai a seguirmi scoprirai insieme a me i vari dettagli di questo nuova avventura!
      Anche io come te sono abbastanza interior design victim ma molto mooolto interessata al mondo della moda e a tutto quello che gli gira intorno! Sono un'osservatrice affamata!:)

      Delete
  5. Foto già votata oggi :)
    Non seguo fashion blogger perché non sono masochista :p
    A me piacciono i blog che dicano molto di chi scrive e che parlino di più cose, in modo vero,, perché io stessa ne ho tante che mi appassionano..uno solo di moda non riuscirei a seguirlo, così come uno solo di matrimoni, o solo di pasticceria, o solo di arredamento (anche se ne seguo alcuni che trattano maggiormente di questo o quest'altro). Dovrei trovare una fashion blogger che abbia proprio lo stile che piace a me, e non segua solo la moda..che non si metta a parlare di e indossare scarpe e abiti che non potrei permettermi. Mi piace vedere mood-board sulla moda, scoprire proposte e abbinamenti (ad es. su Polyvore). Mi piacerebbe scoprire una fashion blogger che mi ispiri, ma non ci sono ancora arrivata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Eleonora, beh devo dire che anche io mi annoio un po' nel seguire regolarmente blog monotematici a meno che non siano fatti davvero molto molto bene! E' anche per questo che non parlo solo di un argomento e preferisco spaziare.. diversamente mi annoierei. Certo quando parli solo di un argomento riesci senz'altro ad approfondirlo mentre come faccio io magari rimango sempre un po' "in superficie" ma lo preferisco! Sono una che si annoia facilmente e non vorrei mai annoiare gli altri.. ma magari li annoio comunque e neppure me ne rendo conto! ;)
      Io il venerdì continuerò a parlarvi di moda e suggerirvi delle fashion blogger a mio avviso interessanti.. magari leggendo leggendo ne troverai qualcuna che riuscirà ad ispirarti! ;)

      Delete
  6. Ciao Annalisa,
    andrò a curiosare volentieri, per me sono tutte novità.
    Buon week end
    Elena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elena! Spero sempre che le novità che vi propongo tramite il blog risultino interessanti e che in alcuni casi possano suggerire nuove idee!

      Delete
  7. ...ciao Annalisa, il tuo blog è davvero fantastico e la cura nei dettagli, la scelta delle immagini da vera professionista...la tua rubrica sul fashion una vera chicca! un bacio Ady
    Look inside my dream

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ady! Ricevere complimenti sul blog è una delle cose che mi risolleva la giornata sempre!!! Quindi grazie mille davvero!
      Non è per ricambiare il complimento ma come ti ho detto adoro le foto che scegli per i tuoi post.. davvero splendide!
      Tutti i venerdì sarò puntuale sempre con nuovi spunti, quindi spero che continuerai a seguirmi! ;)

      Delete
  8. Ciao Annalisa! Non la conoscevo affatto e affettivamente seguo poco il genere! E' davvero bellissima e sembra sapere il fatto suo!Il mio armadio è abbastanza diverso, sicuramente più minimal.. io non ho tutte quelle scarpe, ahah!! Sono un pò lunatica nel vestire quindi tutto dipende molto dal mio umore… in questo senso invidio un pò chi sa sempre cosa mettere e dare quel look che sembra così naturale, spontaneo!
    un bacio e buona fortuna con il concorso! Qui ha piovuto tanto e non ho avuto la possibilità di scattare foto decenti! Sarà per un altra volta!
    Baciotto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh anche il mio armadio è parecchio diverso dal suo.. cioè lei per la verità ha la fortuna di avere tutta una stanza adibita ad armadio.. io purtroppo non ho tutto quello spazio a disposizione! Ma chissà magari un giorno.. Di certo adesso che andrò a vivere a Londra avrò ancora meno spazio questo è poco ma sicuro! Di scarpe.. beh quelle sono la mia passione e ne ho davvero parecchie.. Magari un giorno, se può interessare, ve le farò vedere! ;)

      Delete
  9. Ciao, io seguo poco il genere perché ....non ho l' età per indossare ciò che propongono! L'armadio così come lo ha organizzato mi piace molto. Unico neo: scarpe e vestiti insieme! Io non lo farei mai. Il tuo angolino e' il mio preferito, accogliente, ordinato e non ingombro di "tutto è di più'".

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia! Mi hai fatto venire una curiosità! Come mai, se avessi a disposizione una stanza come la sua non metteresti mai insieme scarpe e abiti? Io se potessi avere degli appositi spazi, tipo una vetrinetta chiusa come quella di Aimee, non scarterei l'idea!
      Grazie per i complimenti al mio angolino!.. Mi sa che però rispetto ad altri angolini sono rimasta parecchio indietro!! :(
      Ma fa niente.. come si dice l'importante è partecipare!

      Delete
  10. io non amo molto Chiara, anzi se mi è concesso mi è pure antipatica ... certo che questa fashion blogger ha un armadio fornitissimo, che meraviglia e le borse poi ... non ho parole. Vorrei navigare ancora un po' qui a casa tua, ma non ho la connessione internet funzionante e sono con una chiavetta di fortuna a presto! Baciotti Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio senza connessione sarei persa.. lo so sono una drogata di internet.. mi dovrò fare curare prima o poi! ahahah
      Chiara.. beh non sta particolarmente simpatica a molti.. e anche a me non è che mi faccia impazzire! Ripeto, la seguo perchè mi interessa il fenomeno in se! Credo anche che non sia più neanche di grande ispirazione visto che oramai è usata come semplice manichino per grandi brand.. boh trovo che non ci sia nessuna inventiva nel suo stile! Preferisco di gran lunga altre fashion blogger che con abiti da due lire riescono a creare accostamenti davvero carini!

      Delete
  11. Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo appassionante!Grazie per la finestra che ci apri su Londra...è una città che adoro e che mi ispira tantissimo rispetto all'arredamento Country...a proposito, se vuoi sbirciare casa mia:(intanto non potevo che diventare una tua follower!)

    www.ce-que-je-aime.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Annette! Bello sentirti dire che il mio blog è appassionante.. wau.. non potevi farmi complimento più bello!!
      Se ti appassiona Londra non perderti l'appuntamento del giovedì mi raccomando!
      Vengo subito a trovarti!

      Delete
  12. Non seguo fashion blogs, è un argomento che dopo un po' mi annoia. Mi piace sapere cosa va di moda e mi piace fare shopping, ma non è un argomento al quale dedico il mio tempo libero. Preferisco i "vestiti" per la casa, quindi l'arredamento e il lifestyle, ecco perché mi piace un sacco il tuo blog :-)
    Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me piacciono un sacco i vestiti per la casa.. ma non disdegno anche quelli per me!!.. Di sicuro anche io peferisco i blog che trattano più argomenti ma alcune fashion blogger sono davvero interessanti!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig