30 November 2012

Brrrrrr.....!! Calendario dell'Avvento: Day 1

Ehh mi sa che è proprio arrivato l'inverno! Qui inizia a fare un bel freddo e uscire anche solo per un drink inizia a diventare impresa ardua!
Nello specifico io sono ufficialmente entrata in letargo.. ecco perché, a parte gli impegni degli ultimi tempi (per la cronaca sto ancora lavorando..!), non riesco ad essere granchè presente sul blog!:(

Stasera faccio un'eccezione.. vi lascio un piccolo post ed esco a bere qualcosa con un'amica.. nonostante i pinguini fuori ballino la mazurca!

Con le immagini di questa bellissima casa di campagna ne approfitto per augurare a tutte voi un week end rilassante e pieno di calore!
SHARE:

13 comments

  1. Anche qui è previsto un calo delle temperature a partire da oggi, ma domani si addobba la casa per Natale e io sono felicissima. Buon W-e anche a te!
    Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io aspetto sempre l'8!.. però già sto cominciando a guardarmi in giro per l'albero da comprare! L'anno scorso per la prima volta l'ho preso vero.. è stato un casino dopo eliminare tutti gli aghi di pino ma l'aroma che si sentiva dentro casa era fantastico.. nonostante la scomodità sono fortemente tentata di riprenderne un'altro uguale! :)

      Delete
  2. Buongiorno annalisa, anche qui fà fresso. La cosa buona è che ha smesso di piovere, dopo 5 giorni di seguito; basta acqua! Il freddo va anche bene, ci si copre, è il suo periodo, se non fà freddo adesso. Per i bulbi, stai tranquilla.
    fr

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'autunno e l'inverno sono decisamente le mie stagioni.. odio il caldo.. quindi ben vengano anche temperature più rigide di queste.. certo so che è facile parlare per noi che siamo al caldo delle nostre belle casette.. lo so.. però insomma se devo proprio decidere scelgo il freddo! ;)
      Ma secondo te quanto tempo ci vorrà per la fioritura? sono giacinti e muscardi.

      Delete
  3. ..io preferisco di gran lunga il freddo alle giornate umide e piovose!
    Basta coprirsi bene e sfoderare sciarponi, guanti e cappelli che tra l'altro adoro!!!!

    Buon weeekend
    Baci
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io preferisco il freddo e qualsiasi condizione climatica legata al freddo! Dici che sono strana??? ;)
      Ti sei divertita al party di ieri sera??

      Delete
  4. Replies
    1. Bello vero Francy?? Per tutto il mese ho in mente di viziarvi con case bellissime tutte addobbate a festa! :)

      Delete
  5. Bellooooooooooooooooooooooo, davvero splendido!
    Angela

    ReplyDelete
  6. L'Etna e' tutta bianca fa' un bel freddino e io sono felice di stare al calduccio vicino al camino acceso mi manca la neve ma credo cadrà' molto presto se continua così'!Ciao Annalisa. Concetta da Milo

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig