20 November 2012

A new start!


One week ago I quit.
It was the best gift I could give to myself.
One year working for Zara taught me many things, but lately it was destroying me.
I decided to take my life back again and give myself one more chance trying to realize some dreams I have in the drawer.
One month off and from January I will have a new start!..
Yes, one more time.
Restart is the best thing ever!


Una settimana fa mi sono licenziata.
E' stato il regalo più bello che potessi farmi.
Un anno da Zara, mi ha insegnato un sacco di cose ma ultimamente mi stava divorando.
Ho deciso di riprendermi la mia vita e di darmi un'altra occasione per provare a realizzare qualche sogno che ho dentro il cassetto. 
Un mese di stacco e da gennaio si comincia!..
Si un'altra volta.







SHARE:

11 comments

  1. questo vuol dire avere gli attributi1Hai fatto benissi,o e qualunque sia il tuo progetto ti auguro che vada tutto co,e vuoi tu buongiorno Annalisa da Polly ps che belle foto il cuscino della seconda foto stupendoooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Polly! Spero davvero di riuscire a realizzare quello che ho in mente!

      Delete
  2. Ciao Annalisa, ma io ci penso a questo cose! Ed ora? adesso? dopo le feste natalizie? che progetti hai? Che farai? Perchè hai dato le dimissioni? Hai già un'idea in testa? Parlaaaaaa!

    ReplyDelete
  3. La quotidianità fagocita qualsiasi cosa per la sopravvivenza, è giusto rischiare per non dimenticare le proprie attitudini e non perdere le ispirazioni. In bocca al lupo per qualsiasi tuo progetto futuro dopotutto si sa, la fortuna aiuta gli audaci.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Paola speriamo che la mia audacia mi aiuti davvero e non mi porti solo ad avere meno soldi in tasca! ;)

      Delete
  4. se quel lavoro non ti dava soddisfazioni perchè continuare......apri i tuoi cassetti vedrai che riuscirai con la tua tenacia a realizzare i tuoi sogni, ne sono sicura....in bocca al lupooooo e per ora goditi il natale.....a presto elisabetta

    ReplyDelete
  5. Quel finale "un'altra volta" non sai quanto mi avvicina, ti appoggio in pieno... in bocca al lupo! Per esperienza personale, dopo il primo salto gli altri sono grandi emozioni e fiato sospeso ma sono anche piu' facili! Non vedo l'ora di scoprire i tuoi progetti!

    ReplyDelete
  6. No, stavolta non posso non scrivere!! Sei una continua sorpresa, ecco perchè non si può smettere di leggerti!! Tra me e me dicevo "ma com'è che l'Annalisa non ci racconta più nulla di Zara?? .... mmmmh .... gatta ci cova!!" e non mi sbagliavo! Aspetto trepidante le tue novità, i tuoi pensieri e i tuoi sogni, intanto un abbraccio e tanti in bocca al lupo.
    Nicoletta

    ReplyDelete
  7. GRANDE ANNA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ho detto che ho fatto lo stesso???é stata una liberazione per me uscire da L'Occitane, non c'è cosa più bella di capire quello che non vogliamo fare ed essere!Mi sento meglio davvero...con qualche preoccupazione, ma sicuramente meglio!!!Kiss
    Angela

    ReplyDelete
  8. Credo sia stata una decisione difficile nonostante la tua motivazione, vero? Ricordo quando è successo a me...prima di prendere la decisione definitiva ci ho pensato davvero tanto!!!! Beh spero proprio sia stata la cosa giusta...ti auguro tu possa realizzare ciò che ti frulla nella mente!
    Lilly

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig