12 October 2012

La più bella del reame!

Carissime eccomi di ritorno.. vedete stavolta non ho fatto passare un mese!
Oggi ho fatto la visita che dovevo. E' andata bene e infatti sono molto perplessa..!!Boh.. non ci capisco niente!

Approfondirò la questione!.. 

Fuori la pioggia non vuole smettere di cadere.. ma va bene così.. il sole neanche me l'aspetto.. e chissà magari domani potrei anche rimanere sorpresa così come è successo oggi!!

Oggi ho ritrovato tra i miei famosi ritagli un bellissimo servizio fotografico che Milla Jovovich fece per Elle Italia nel 2009.. un vero inno alla sua bellezza!
Lei la adoro da sempre dai tempi dei suoi primi servizi fotografici e di The Million Dollar Hotel, bellissimo film diretto da Wim Wenders che se non conoscete vi consiglio vivamente di vedere. Bellissima anche la colonna sonora scritta e interpretata dagli U2. Qualche brano è cantato dalla stessa Milla!
E a voi lei piace?.. Oltre che come modella intendo!


SHARE:

4 comments

  1. ciao annalisa, anche qui piove finalmente, il mio orto ne ha bisogno e il mio giardino anche! Milla J. piace a me anche se non l'ho più vista ultimamente.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo che da qualche anno abbia deciso di impegnarsi a fare la mamma! :) Comunque recentemente, credo l'anno scorso, ha fatto da testimonial per Campari, posando per un calendario! ;)
      Chissà che bello il tuo orto!

      Delete
  2. Cara Annalisa è un pò che non passo, ma sapevo che eri altrove ... mi era sfuggito il post dell'altro giorno, mi dispiace. Sono sicura che oggi già va meglio, lascia decantare le cose. Non preoccuparti, i tuoi nipoti ti adoreranno, ora sono ancora troppo piccoli per capire .... e sinceramente non so se sarà un bene o un male! Ho esperienza in affetti lontani, è straziante, ora per me lo è di più perchè lo vedo in mia figlia, ogni volta che lasciamo i nonni e la zia dopo una vacanza, lei mi rimprovera piangendo per aver fatto a suo tempo la scelta di andare via, se non l'avessi fatto ora lei non sarebbe costretta a queste separazioni! ... inutile dirle che se non fossi andata via forse lei non sarebbe mai nata, è una bambina e vive ancora solo nel presente!
    Sono contenta che la visita sia andata bene... a volte abbiamo qualcosa che non va nell'animo, ma andiamo a cercare nel corpo e ci stupiamo se non ci troviamo nulla, abbiamo semplicemente sbagliato posto dove cercare! Però se si continua a focalizzare sempre l'attenzione sul corpo si finirà per ammalarsi sul serio; ogni disagio, ogni dolore, grande o piccolo, ha bisgno di essere accolto e ascoltato e si manifesterà nel canale dove potrà esserlo, ma siamo noi che, inconsapevolmente, gli indichiamo quel canale. Scusami, non vorrei apparire saccente ... non so cosa ti è accaduto, i sintomi ecc... questa è solo la mia personale visione della malattia. Tienici informate e ... stai su! Un abbraccio forte forte e sincero.
    Nicoletta

    ps. adoro Wim Wenders e gli U2! :-)

    ReplyDelete
  3. Cara Nicoletta i tuoi messaggi sono sempre così pieni di affetto nei miei confronti che mi commuovo! Spero davvero che un giorno.. quando saranno più grandi sapranno perdonare questa zia matta che ha deciso di seguire un sogno!.. Chissà, se riesco a realizzarlo completamente magari un giorno potrò insegnargli come si fa! :)
    Per quel che riguarda i miei acciacchi che dire?.. la vecchiaia?.. Perchè per il resto credimi questo per me è un bel periodo.. no stress.. niente di niente.. certo a parte la mancanza che sento per i frugoletti.. ma quella fa solo un pò male al cuore..! ;)
    Mi riprenderò lo so! ;).. e infatti già adesso a parte il dente maledetto mi sento meglio!
    Annalisa

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig