01 May 2012

Samba Mood

Avete voglia di fare una puntatina in Brasile?
Allora oggi andiamo a San Paolo nella casa di un architetto brasiliano.
Nonostante la casa si trovi nel bel mezzo di una delle più grandi metropoli del mondo, essendo immersa in un oasi di pace è assolutamente lontana dal caos e dal rumore! Tutto intorno infatti un bellissimo giardino selvaggio rende questo posto se possibile ancora più speciale e unico nel suo genere.
Adoro questa casa perché è piena di colore come il carnevale e allegro come una Samba!





E voi l'arredereste mai la vostra casa così??.. a me delle volte viene una gran voglia di colorare tutto.. pareti, mobili, tende e chi più ne ha più ne metta.. e non è detto che un giorno non lo faccia!

Buona giornata!
SHARE:

7 comments

  1. Che tripudio di colori.. meraviglia!!!!

    ReplyDelete
  2. i colori sono stupendi, per me, però, è una casa un po' troppo colma di cose, ma forse è singolare proprio per questo!

    ReplyDelete
  3. è interessante. anche se, per il periodo che sto vivendo, quasi fin troppo carica di colori, decorazioni, oggetti, ma in sud america forse è così che deve essere, fra sole e aria del sud che riscalda ogni cosa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche per me è un po' troppo carica.. fino all'ultimo non erano sicura se pubblicarla o meno.. ma alla fine mi sono fatta coinvolgere dal tripudio di colori!! :)

      Delete
  4. Coloratissima....bellissima....ma anche casa che sa di vissuto vero! Grazie per la scoperta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig