19 March 2012

Random pics

Scatto foto continuamente.. soprattutto da quando ho con me l'iphone! Cerco di catturare tutto quello che mi piace e che mi diverte condividere con voi!
Così oggi vi beccate una sequenza di immagini.. le più significative (per me!) scattate da qualche settimana a questa parte.. durante i miei viaggetti a Londra, Bologna, in giro per le zone vicine a dove vivo e a casa!

Ma prima di lasciarvi vi faccio un update di come sono apparecchiata ultimamente..!Contente?? ;)
Allora..
Vi ricordate dei miei vari mal di testa?? Beh non avendo ancora risolto l'enigma, sabato scorso sono andata per la prima volta da una fisioterapista per provare a vedere se qualche massaggio al collo può aiutarmi a risolvere il problema... il risultato è stato quello di essermi sentita, dopo mezzora di manipolazione, completamente sottosopra! Sarà nomale?? Ero completamente da buttare.. ieri insomma mezza e mezza.. oggi non capisco.. momenti in cui sto bene e altri che mi torna il mal di testa e la nausea.. boh.. i misteri della pseudo cervicale!
Esperienze in merito?? Suggerimenti??
Qualcuno di voi ha provato l'agopuntura.. me la consigliereste??.. oramai le voglio provare tutte, tanto al massimo spreco un po' di soldi e mi tengo il dolore!!

Ma oggi la giornata è partita bene, fuori c'è il sole, ho ricevuto una bella visita e fatto tante chit chat ma soprattutto oggi il simpaticone del bagno (ALLELUJA ALLELUJA') dovrebbe completare!!
In questo momento stanno mettendo il finto parquet.. evviva!!!

p.s. la nuova versione di blogger mi sta facendo letteralmente impazziere!! Voi come vi trovate???
Home made cake

Cambi di stagione

John Lewis Little Treats

Pois ovunque!

Welcome Springtime!

Che dite la compro??

Urban Forest

Street Style in London

London in b&w

Super Slurp!

Bologna Instants
SHARE:

8 comments

  1. é il caso di dire: quando le foto parlano piú di mille parole!!! bellissime quelle di casa tua, sono sempre quelle che mi affascinano di piú, specie se colte al volo, prese dalle giornate quotidiane.. amo anche io farne.. dovrei metterne di piú bel blog. mi piace catturare gli attimi felici, che siano un raggio di sole sulle lenzuola disfatte, una torta sul top della cucina (che bella la tua!!!), i fiori sul tavolo, un pranzo appena sfornato e via dicendo! piccole pillole di quotidianitá. Bellissima la vista dalla tua finestra! chissa tra poco come si riempirá di verde e di colori con la primavera!
    un bacione
    fede
    ps ma come il bagno??? ma nn l'avevi giá finito? o forse parli del bagno principale? avete rifatto anche quello? curiosissima!!! aspetto foto eh :)

    ReplyDelete
  2. Hihhihih come ti capisco, anch´io faccio tante di quelle foto con l´iphone.. é meraviglioso! purtroppo non saprei con il mal di testa, spero trovi presto un rimedio!
    P.s. bellissimi scatti, un beso guapa

    ReplyDelete
  3. Cara Annalisa, per i dolori alla cervicale prova con il chiropratico, io mi trovo bene Auguri. Verbena

    ReplyDelete
  4. Cara Annalisa, bellissime come sempre le tue foto, sottoscrivo in toto il post di Federica, anch'io ho ammirato la vista dalla tua finestra (bello il riflesso dei pois sul vetro!) e mi immagino l'esplosione di verde di cui godrai fra qualche giorno, io dalla mia finestra già vedo puntolini brillanti che spiccano nel grigiume e ... bèh, è un'emozione (è la prima primavera che faccio in questa casa!).
    A proposito del tuo mal di testa, pensavo che l'avessi un pò risolto non sentendotene più parlare, invece il bastardo è ancora lì! Perchè non provi con il massaggio shiatsu? Ho conosciuto una persona splendida che sta aiutando un mio familiare con un problema più o meno analogo al tuo, lo shiatsu si basa sugli stessi principi dell'agopuntura ed è anche molto piacevole. Comunque accertati sempre della effettiva preparazione dell'operatore, anche per l'agopuntura.
    Com'è andata la trasferta bolognese? Sono un pò di parte perchè sono un'ex bolognese anch'io... Volevo risponderti sul post di Londra, ma poi sono arrivata tardi, comunque ... cambia il punto di vista, il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda di come lo guardi, ma poi la quantità d'acqua che contiene, che è la cosa davvero importante, quella non cambia! la tua acqua è l'affetto immutabile dei tuoi amici, a prescindere dalla geografia, e la bellezza e le opportunità di una città che continuerai sempre ad avere a pochi km, guarda a queste due cose come nuove opportunità di crescita, sarà bello e stimolante trovare nuovi modi per vivere sia Londra che i tuoi splendidi amici (mi hai fatto morir dal ridere con la tua descrizione, devono essere simpaticissimi!), non perdi niente, acquisti!
    Scusa se mi sono allargata troppo, questa è casa tua e forse ne ho abusato.
    Un abbraccione, Nicoletta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma figurati Nicoletta.. che abuso.. anzi mi fa sempre un sacco di piacere leggere i vostri messaggi!! Non avevo ancora pensato al massaggio shiatsu! Grazie per il suggerimento!
      La trasferta bolognese è andata benissimo.. ho trovato tempo splendido e i miei amici a coccolarmi come al solito!
      I miei amici che si sono trasferiti al nord sono come dicevo speciali e si, anche molto simpatici.. e anzi non vedo l'ora di andarli a trovare!
      Grazie ancora per il tuo messaggio e per le parole carine che hai sempre per me!
      Buona giornata
      Annalisa

      Delete
  5. eccomi qua cerco di andare con ordien: foto stupende, grazie mille. Scusa ma sono proprio lenti con i lavori lì in UK, il bagno non è ancora finito? Per quanto riguarda la fisioterapia anche io sono andata una volta e dopo non sono stata bene, non ho continuato quindi non so se, perseverando, avrei ottenuto risultati. L'agopuntura l'ho provata per il mal di schiena, qui sono stata più tenace, ma non ho ottenuto risultati, però parlando con le persone in sala d'attesa molte erano soddisfatte. Non so se sia il tuo caso, ma spesso la pillola anticoncezionale influisce molto sul mal di testa. Per quanto riguarda la versione nuova di blogger la detesto, i motivi sono molteplici, sto seriamente pensando di migrare su un'altra piattaforma, solo che in questo peridodo non ho molto tempo da dedicare. Baciotti Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se qui in UK sono lento ma questo tipo è allucinante.. l'uomo più lento del pianeta oserei dire! Guarda io la detesto così tanto la nuova versione che invece di migrare verso altre piattaforme ho deciso di ritornare alla vecchia versione.. dove ci sto tre ore per ingrandire le immagini ma almeno stanno così come le metto!!!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig