20 September 2011

Burberry Prorsum - SS 2012

Sono proprio venuta a prendere gli ultimi scampoli d'estate..!
Sia a Bologna che a Catania ho trovato ancora una bella estate calda che ieri però si è definitivamente raffreddata! Per fortuna sono riuscita a farmi l'ultimo bagno a mare in un posto meraviglioso! Nel prossimo post, che dedicherò a quest'estate quasi in chiusura, vi mostrerò le foto scattate tra luglio e settembre.

A Bologna ho trascorso due giorni molto intensi, pieni di cose da fare e di amici da vedere! Mi sono sentita di nuovo viva e felice, non che a Bournemouth non lo sia, in qualche modo lo sono anche li, ma rifare un tuffo nel mio passato più recente mi ha fatto stare bene come forse non mi ricordavo!

Ho conosciuto i ragazzi che hanno preso in affitto il nostro appartamento, ed è stata una leggera fitta al cuore quando gli ho consegnato le chiavi e mi sono chiusa la porta alle spalle..!
Ma era una cosa che andava assolutamente fatta.. anche per il bene della casa!

Ho messo in vendita anche la macchina di Mark, visto che era l'ultima cosa che rimaneva in sospeso. Sembra proprio che si sia chiuso un ciclo.
Adesso, dopo un anno transitorio, spero proprio di aprire una nuova fase della mia vita. Una fase serena e piena di cose nuove!
Prima di lasciarvi, visto che ci troviamo nel bel mezzo della settimana della moda che in questo momento si sta svolgendo a Londra, ho pensato di mostrarvi l'ultima collezione primavera estate che quel geniaccio di Christopher Bailey ha creato per Burberry!
Cosa ve ne pare??
Il trench turchese e l'abito verde smeraldo mi hanno già fatto perdere la testa!























SHARE:

7 comments

  1. notevole!!!hai ragione,è un geniaccio!!!
    scoprire che fino a qualche giorno fa era a pochi km da qui mi ha fatto un pò effetto...abitando a Modena Bologna x noi è il giretto 'tipo' del sabato!chissà magari quì o lassù a Bournemouth magari ci incontreremo un giorno!
    Sono convinta che ora che hai girato pagina del tutto ti tufferai in una sorta di nuova avventura,con tanti dubbi forse ma anche gioie e soddisfazioni!
    un bacione,Marika

    ReplyDelete
  2. Molto belli anche gli accessori di questo stilista....
    Per il resto non ti preoccupare..che dopo la pioggia arriva sempre il sereno!!!
    E questo nuovo inizio lo inaugurerai con la nascita della tua nipotina!!
    Baci.
    Cri.

    ReplyDelete
  3. Mi spiace sentire un pò di malinconia nella tua scelta. D'altra parte è normale, ogni scelta è un compromesso. Tu certo sei stata coraggiosa!
    Continua a seguire il tuo istinto, ovunque ti porti... o riporti!
    Baci

    ReplyDelete
  4. ma che belle le scarpe.....per non parlare delle borse.sono contenta che sei riuscita a fare gli ultimi bagni di quest'estate ....ma la nipotina??? a presto elisabetta

    ReplyDelete
  5. Cara Annalisa
    mi chiamo Annagiulia, volevo dirti quanto mi piace il tuo blog scoperto da poco ^___^ un mix tra un diario, una rivista di interiors design e una di moda. Il risultato è perfetto!
    Un bacione
    Annagiulia

    ReplyDelete
  6. Che abiti stupendi! Sono a Parigi, vicino all'albergo c'è un negozietto di abiti e accessori vintage ... troppo bello. Domani vado per tessuti, poi ti racconto. Ho fatto uno strappo alla regola e ho deciso di venire qualche giorno prima del lavoro vero e proprio per ... godermi la città! E la nipotina? Quando arriva? Ora che sei in Italia hai ancora mal di testa? Baciotti Helga

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig