26 July 2011

From the south to the north: Lake District

Sono trascorse tre settimane dall'ultima volta che sono riuscita a scrivere un post.. ma da quando sono in Italia non ho davvero avuto nemmeno un momento!
Nel frattempo sono andata al matrimonio di una mia carissima amica di cui vi parlerò più avanti, ho finalmente impacchettato tutte le mie cose da spedire in Inghilterra e sono andata in Sicilia!
In questo momento sono a Catania a casa di mia sorella dove finalmente sto riuscendo a stare con il mio adorato nipotino e ovviamente anche con lei e la sua bellissima pancia che ultimamente ci ha fatto preoccupare un pò!
La bimba, nelle scorse settimane, ha dato segnali di insofferenza e non ne voleva più sapere di starsene buona buonina al suo posto! Adesso grazie alla cura dei medici e ad una terapia farmacologica la situazione sembra essere rientrata.. speriamo che duri e che la gravidanza si prolunghi il più a lungo possibile!
In tutto questo Mark è lontano da me e mi manca.. la sua vacanza in Italia purtroppo è durata solo una settimana perchè doveva rientrare a lavoro e così adesso sono quasi due settimane che siamo lontani..
Stare qui mi piace.. dal balcone della sala di mia sorella si vede l'Etna che fuma di continuo ed è come se ne percepissi tutta l'energia!

Vi ricordate che tempo fa vi avevo promesso che vi avrei portate in un bellissimo posto? .. oggi, nonostante sia passato un bel pò di tempo, ho deciso che fosse arrivato il momento di mostrarvi le foto che ho scattato durante il nostro ormai lontano viaggio nel nord ed in particolare nel Lake District.. un posto da favola che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero vedere!
Ecco una carrellata di immagini..
La nostra camera

Adoro questa foto.. Non è un posto incantevole?
Prometto che per il prossimo aggiornamento non farò trascorrere tutto questo tempo!
SHARE:

9 comments

  1. che bello rileggerti!!!quì dalle nostre parti la temperatura s'è abbassata parecchio ma il cielo non è mai così suggestivo....non conosco questa regione,ma mi incuriosisce molto!mi pareva di aver letto che le zone in cui visse Beatrix Potter erano in questa zona...o forse sbaglio?beh sicuramente è da scrivere nei posti da vedere al 100%... sono contenta che le tue vacanze ti stiano trascorrendo piacevolmente...buon proseguimento...e a presto...Marika

    ReplyDelete
  2. Ciao Marika, so che nel nord Italia la temperatura si è abbassata un bel pò.. e anche qui in Sicilia le temperature per fortuna non sono più asfissianti! Ricordi bene Beatrix Potter è proprio vissuta in questa regione, e di preciso in un paesino a pochi chilometri da dove alloggiavamo noi!Bello davvero!

    ReplyDelete
  3. Finalmente ci sei! Belle le foto, ma vogliamo anche una foto dell'Etna!
    Patriottismo!

    ReplyDelete
  4. ben ritrovata.....che posto meraviglioso .....buon continuo vacanze e.....salutami l'etna ......mi manca un pò .....ed è vero ti dà un'energia......mi manca non poterlo vedere tutte le mattine....ma anche dove stò ora si stà bene ora mi fà compagnia il gran sasso ...a presto elisabetta

    ReplyDelete
  5. Woooow! Io e mia sorella desideriamo andarci da ANNI..aspettiamo solo che la mia zavorra (si chiama Emma e ha 4 anni) cresca un po' e poi si parteeeee!!!
    Grazie per aver condiviso le foto e buon proseguimento di vacanza + in bocca al lupo a tua sorella..
    Baci
    paola

    ReplyDelete
  6. YEHAAAA, finalmente !!Sono contenta, vedo che stai benone, mancanza marito a parte.
    Posto fantastico, grazie.
    Buona continuazione e un bacio alla sister.

    ReplyDelete
  7. Che bello rileggerti cara Annalisa, ti ho pensato molto in questo periodo, perchè nella mia vita sto attuando cambiamenti considerevoli, improvvisi, coraggiosi e sono allo stesso spaventata e felice ed allora penso a te a tutti quelli che hai superato tu e mi faccio forza e dico a me stessa che ce la posso fare! Auguroni a tua sorella! Un abbraccio Helga

    ReplyDelete
  8. Wow che immagini!
    Sembrano quelle dei film!
    Bentornata!
    Bye Bye by Francy

    ReplyDelete
  9. Il posto è meraviglioso davvero......quei nuvoloni sul lago mi mettono però un po' in agitazione ma è solo l'accoppiata lago-nuvole, niente di grave , mi passa subito :)
    Tra un paio di giorni raggiungo anche io la grande isola , la mia prima dose di ossigeno annuale...
    Sempre brava!! Abbraccio,
    Simona

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig