20 May 2011

Primrose Hill: Janinne and me!

Ed eccomi qui con il secondo post dedicato a Primrose Hill! Eravamo io e la mia amica brasiliana Janinne in giro per questo bellissimo quartiere che si trova proprio alle spalle di Camden Town. Dopo una mezzoretta di relax nel parco a guardare Londra dall'alto
siamo andate a rifocillarci con una bella fetta di torta in un baretto davvero carino..
e poi in giro fino a raggiungere Camden dove inevitabilmente ci siamo perse nello shopping!

***

In questi giorni mi sto un pò annoiando perchè avendo sistemato tutto quello che potevo sono rimasta davvero con poche cose da fare!
E vi assicuro che essere sempre sole in una casa quasi completamente vuota non è proprio uno spasso.. se non avessi internet non saprei davvero come fare passare il tempo!
Oggi sono riuscita a definire la data del trasloco da Bologna e se tutto andrà bene per la fine di luglio/primi di agosto dovrei riuscire ad avere tutte le mie cose qui!..Non vedo l'ora!
SHARE:

3 comments

  1. sempre belle foto....un incanto il lilla e la torta .....sembra proprio buona....buon fine settimana ciao elisabetta

    ReplyDelete
  2. è vero con internet il tempo vola. Bellissime foto, io amo e sostengo Parigi ad oltranza, ma leggendo il tuo blog, mi sta ritornando il desiderio di ritornare a Londra e a girovagare in tutti questi bellissimi posti di cui parli tu. Vedrai che pian piano la casetta si riempirà e acquisterà forma ed anima! Siete bellissime nelle foto! Buona domenica baciotti e ronron Helga e Magali

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa, son contenta per te hai passato una bella giornata, grazie delle bellissime immagini, il glicine e' stupendo.) Ci sono momenti di stasi e momenti di super lavoro, arriverai ad una stabilita'prima o poi, buon inizio settimana rosa.)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig