17 May 2011

Da Primrose Hill a Camden

Pensavate che mi fossi persa tra le colline del nord dell'Inghilterra??.. E invece no.. eccomi qui dopo una settimana di girovagare, un mal di denti estenuante, che mi ha inevitabilmente rovinato gli ultimi giorni di vacanza, e la pulizia della casa!
Vi parlerò della nostra vacanza presto anche perchè ho tantissime foto da mostrarvi.. ma prima volevo continuare a mostrarvi gli ultimi giri fatti a Londra!

Vi posso anticipare che la vacanza è stata bella anche se un pò stancante.. quasi 1500 km tra andata e ritorno.. abbiamo toccato il Nord Yorkshire, Edinburgo e il Lake District... tutti posti da favola!
Ho avuto un problema ad un dente che devo ancora risolvere anche se non mi fa più male.

Per quanto riguarda la nostra nuova casetta, sono ancora qui che pulisco la cucina e non vedo l'ora di finire.. sono esausta!
Oggi hanno messo la nuova moquette nella sala.. e vi posso già dire che è uno spettacolo! E' tutta avorio e inonda la stanza di luce più di quanto non lo sia già!
Prometto che pian piano vi mostrerò tutto.. lo so sono un pò lenta.. ma magari se riesco a postare qualcosa ogni giorno magari riesco a mettermi in pari!

In più Fifi Wilson mi ha chiesto di continuare a lavorare per lei da qui.. e anche questa è una bella conferma!.. Almeno posso guadagnare qualcosina nel frattempo che metto a posto casa!

Oggi vi mostro le foto che ho fatto una domenica tra Primrose Hill Park e Camden Town.. lascio parlare le immagini.. Primrose Hill in particolare è un luogo che ho amato tantissimo sin dal primo istante e al quale dedicherò anche un altro post!






SHARE:

4 comments

  1. bentornate belle foto ......adorabili i ciclamini sulla panchina .buon lavoro in casa e da fifi ....a presto elisabetta

    ReplyDelete
  2. Stavamo già facendo colletta per il riscatto !
    Meglio così, almeno mi rimangono i soldi per fare uno straccio di vacanze. Eri in posti meravigliosi quindi, s'è visto. Bellissimo tutto.
    La capa non ti molla , bene, fatti pagare oro quanto pesi, e ingrassa un pò prima.
    Ciao cara, buon lavoro per todos.
    Baci

    ReplyDelete
  3. ciao bentornata, bellissime immagini, c'e sempre qualcosa che rompe le uova nel paniere, ci mancava anche il mal di denti, cque la notizia del lavoro e' molto allettante, complimenti e auguroni baci rosa buona giornata.)

    ReplyDelete
  4. Eccoci! Innanzitutto bella la nuova versione iniziale del blog! Ci dispiace per il tuo mal di denti, menomale che non hai più male e ti auguriamo di risolvere presto! Siamo contente che sei tornate eravamo "sperse". Foto stupende! Attendiamo foto della vacanza siamo state in queli luoghi un po' di annio fa e concordiamo con te sul fatto che siano magici! Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig