30 March 2011

Progetti per il prossimo futuro

Da quando abbiamo preso la nostra decisione di lasciare Londra i giorni stanno scorrendo via veloci. Ci sono un sacco di cose da organizzare per questo trasferimento e non ho ancora preso carta e penna per fare un elenco di tutto quello che pian piano dovremo fare da qui in avanti!
E le cose da fare inizieranno soprattutto quando arriveremo a Bournemouth.
Le cose da fare, come potrete immaginare avranno soprattutto a che fare con la nuova casa!
Ed io non potrei essere più contenta!
Come vi ho già detto quando arriveremo andremo a stare per un breve periodo dai miei suoceri in attesa che l'appartamento della nonna di Mark si liberi dagli attuali inquilini.
Ma nel frattempo visto che l'appartamento dovrà essere un pò rinfrescato ma soprattutto arredato quasi completamente dovrò cominciare a fare ordine tra le mie mille idee!
Purtroppo non ho nessuna foto da mostrarvi sulle quali poter chiedere anche il vostro parere.. ma vi posso già dire che si tratta di un appartamento normale.. al momento quindi niente casetta a due piani come spero un giorno riuscirò ad avere!
Vi posso già comunque fare una breve descrizione!
La casa si trova al secondo piano di una bella palazzina di tre piani ed è composta da una cucina abitabile, una sala con una bella vetrata dalla quale si accede ad un balcone, due camere da letto di cui uno con il bagno in camera, e un secondo bagno.
L'unica stanza arredata è la cucina per il resto dovremo arredarla da cima a fondo.
L'idea è quella di fare un mezzo trasloco dalla nostra casa bolognese per trasferire oltre alle nostre cose personali anche qualche mobile al quale sono particolarmente legata.
Mio marito per questa volta mi ha lasciato carta bianca sull'arredamento... e quindi non vedo l'ora di potermi sbizzarrire.. peccato che il budget (ancora da decidere) sarà molto ridotto!...
Per darvi un'idea del genere che adoro vi mostro le immagini di questo bellissimo appartamento dove soprattutto la craftroom fa da padrona!
Che ne dite.. non è bella da matti?

Photos: {Indenfor}
SHARE:

6 comments

  1. uuuuuh!!! un appartamento da arredare!! sounds like loooots of fun :)
    che bello annalisa! se lo stile che riuscirai a creare (anche se on a budget) sará anche lontanamente come questo io direi che diventerá un sogno! Mi piace un sacco questo vintage/moderno/funky, bello bello! da un sacco di allegria
    inboccalupo per tutte le avventure e le decisioni da prendere e le cose da organizzare che vi aspettano!

    un bacione
    fede

    ReplyDelete
  2. Wow... chissà che emozione !!! Coloratissimo quest'appartamento!! adoro la cameretta nella soffitta :-)
    Un bacione e in bocca al lupo per tutti i tuoi bei progetti!!
    Etta

    ReplyDelete
  3. cara Annalisa, siamo sicurissime che l'appartamento "della nonna", anche se il tuo budget è limitato, con i mobili che porterai da Bologna e il tuo gusto riuscirai a creare la tua casa accogliente, colorata e personale. Poi guarda che come "dimensioni" è un signor appartamento! Grazie per tenerci aggiornate le tue fedelissime Helga e Magali

    ReplyDelete
  4. Questa casa è stupenda, ma si sa io sono di parte :)
    Ti auguro di sistemare la vostra nuova casetta proprio come desideri.

    Silvia

    ReplyDelete
  5. heilà....ti ho persa per qualche post e leggo tutte queste news...che bello!!!Vedo che sei davvero una donna vulcanica...sono contenta che tu riesca però a conciliare le vostre esigenze con il tuo nuovo fantastico lavoro!!Ti auguro tutto il meglio.
    P.s Spero proprio che non te la sia presa per la storia del post..non avevo pensato ad altre persone e non volevo sembrare ingrata..!Ti abbraccio forte e ti mando un mega in bocca al lupo..a proposito..Good Luck!!
    Angela

    ReplyDelete
  6. Ciao Annalisa, avrai il tuo bel da fare con il trasloco e l'arredamento della casa, da una parte e ' bello, anche senza spendere tanto si trovano cose carine basta avere buon gusto e tu ce l'hai, grazie delle immagini molto carine e simpatiche per una coppia giovane sono l'ideale, buona domenica rosa .)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig