04 April 2011

Good News!

Oggi abbiamo ricevuto due buone notizie! La prima è che la nostra stanza è stata finalmente affittata ed io potrò una volta per tutte eliminare l'annuncio!
La seconda invece riguarda la casa nuova.. gli attuali affittuari hanno fatto sapere proprio oggi che la libereranno alla fine di aprile!!!..
Questa è davvero un'ottima notizia, non perchè non mi piacesse l'idea di stare per più di un mese dai miei suoceri.. anzi.. ma prima possiamo sistemarci in un posto tutto nostro e meglio è!!
Così potrò da subito cominciare a farmi un'idea più precisa di come arredarla e di cosa avremo bisogno di comprare..(spero poco!..).
So che entrambe le camere da letto hanno già dei grandi(credo e spero..) armadi a muro il che risolve già un problema enorme! In questo modo dovrò solo farmi un'idea di che letto comprare e che stile ricreare!!..

Oggi nonostante il sole, fuori faceva un gran freddo! Infatti non vedevo l'ora di tornare a casa e mettermi dentro il mio pigiama e la vestaglia della nonna!Una volta a casa ho partorito un'idea!.. Spesso mi capita di rileggere i miei post passati.. tutti quelli che dal 2005 in avanti hanno raccontato la mia vita, così mi sono chiesta perchè non inserire alla fine di ogni post un link a ritroso in corrispondenza del giorno in modo che, se vi va, avrete l'occasione di leggere di Annalisa 6,5,4,3,2,1 anno fa!
Vi piace l'idea? Spero di si..!!

Giorni fa invece passando da un link all'altro mi sono imbattuta nelle foto del backstage dell'ultima campagna di Mulberry che è stata rigorosamente girata all'interno di una bellissima dimora nel bel mezzo della campagna inglese!
Adoro tutta l'ambientazione!
Una sala da pranzo così è il mio sogno di sempre! Spero un giorno di avere una casa dove poter riprodurre la stessa atmosfera! Che ne dite non è un sogno?
e la campagna pubblicitaria vera e propria!

Al più presto vi mostrerò alcune idee per la camera da letto!

SHARE:

3 comments

  1. Ciao Annalisa!
    Sono contenta che le cose si stiano sistemando per il meglio!! Bellissima l'idea del link degli anni passati :-)
    Un bacione
    Etta

    ReplyDelete
  2. leggendo il tuo post mi tornano in mente alla mente un libro letto tempo fa in cui si diceva che quando si imbocca la strada giusta, lo si comprende, perchè si verificano una serie di eventi positivi ... da ciò possiamo dedurre che tu sei sul cammino che in questo momento è proprio corretto che tu percorra! Belle le fotografie, almeno sognamo un po'! baciotti Helga e la pelosissima Magali che, dopo aver fatto colazione, già dorme

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa, belle notizie, finalmente arriverai ad ottenere quello che desideri piano piano, bellissima questa casa, grazie molto calda ed accogliente, trovo anch'io interessante vedere gli anni passati, per fare confronti e vedere i migliorameti, ciao auuroni rosa bona giornata.9

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig