13 March 2011

The photo session..

Non so perchè ma ultimamente non riesco proprio a trovare il tempo per scrivere sul blog e non potete neanche immaginare quanto mi dispiace!
Sono stati giorni di lavoro super intensi! Sabato ho fatto la mia prima esperienza come commessa in boutique ed è stato bellissimo perchè adoro la boutique di Fifi, la zona, la gente che passa, e il sentirmi con la grande responsabilità di dover gestire tutto da sola visto che ero l'unica in negozio!
E per fortuna è andato tutto benissimo!.. Ho fatto anche qualche vendita sostanziosa il che non gusta!
Ieri invece è stato il giorno del servizio fotografico! Dopo settimane di preparazione, descrizioni, codificazioni ecc.. ecc.. finalmente abbiamo immortalato più di 100 abiti che entro questa settimana saranno online sul sito!.. Anzi vi suggerisco di dare un occhio perchè ci sono davvero pezzi meravigliosi..!
SHARE:

6 comments

  1. Ciao Annalisa grazie per aver condiviso un po' del tuo mondo, bella carrellata e bell'ambientino, complimenti per le vendite, a poco a poco diventerai sempre piu' pratica, bacioni a presto rosa buon inizio settimana

    ReplyDelete
  2. eccoci qui a leggere le tue ultime, grazie per le foto e noi eravamo certe che te la saresti cavata benissimo in negozio da sola! Allora Magali ed io incrociamo zampotte e dita per la risposta della prossima settimana e ti auguriamo che vada come tu desideri! Noi restiamo in attesa degli sviluppi. Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  3. Quante emozioni! Sei davvero in gamba!
    Sono una curiosona e aspetto notizie la prossima settimana...ci svelerai il mistero vero?
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  4. A me il boss sembravi tu !
    Che bell'ambiente, mi piace molto. Però adesso ho la fregola di sapere cosa state combinando..Aspetto. In bocca al lupo.
    Bacio

    ReplyDelete
  5. Che bella esperienza dev'essere stata! Rilassati un po' e ...passa dal mio blog: c'è una sorpresa per te! Bye bye

    ReplyDelete
  6. Hai toccato con mano quello che è il mio sogno... Chissà perchè mi emoziono di più a vedere un miniset montato che 100 vestiti in fila!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig