17 March 2011

Workaholic

Eccomi! La risposta che tanto aspettavamo è arrivata.. e più che una risposta è stata una proposta...Ma davvero vi chiedo di perdonarmi se ancora oggi non riesco ad essere più esaustiva di così..! Lo sarò nei giorni a venire.. promesso promesso!!

Ieri è stato il mio secondo giorno in boutique da sola e anche ieri tutto è andato abbastanza bene!
Sto lavorando come una folle dalla mattina alla sera, dal lunedì alla domenica per mettere tutta la nuova collezione online e ad oggi 80% è già disponibile!
Anzi se volete dare uno sguardo troverete un sacco di cose davvero sfiziose.. www.fifiwilson.com
Oggi per fortuna farò solo le mie 4 ore da intern dopo di che sarò off fino a sabato.. giorno in cui lavorerò nuovamente in boutique!
Ieri sera prima della chiusura è passata una ragazza italiana, una stylist interessata ad un lavoro da Fifi. Abbiamo parlato un bel pò ed io per la prima volta dall'altra parte.. mi sono sentita strana e fortunata per quello che ho trovato con le mie sole forze e con un pò di fortuna!
Sono due settimane che non mi fermo un attimo, ho lavorato sempre ma la verità è che quando fai un lavoro che ti piace non ti stancheresti mai di farlo.. nonostante il mal di piedi!

Oggi è anche l'anniversario per i 150 anni dell'Unità d'Italia e mi dispiace non essere a "casa" per festeggiare ma sono vicina con il cuore.. sempre fiera di essere Italiana.. nonostante tutto!!
E voi che farete in questo lungo week end?
Adesso scappo e vi lascio con le immagini di questo bell'appartamento.. moderno ma stiloso!
SHARE:

5 comments

  1. Wow ho visto il sito...sei proprio in gamba!
    Buon lavoro e buona festa,perchè anche se lontana,sei italiana...e oggi qui è festa!
    un abbraccio
    mari

    ReplyDelete
  2. cara annalisa, grazie per tenerci aggiornte nonostante tu sia così impegnata, ora andiamo sul sito a vedere le novità! Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  3. Sempre più curiosa...
    Oggi è un giorno di gran festa, stamattina sono andata in centro e ho scattato un pò di foto.
    Bandiere ovunque e grande entusiasmo!
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  4. Ciao auguri per la proposta, tante volte non si dice per scaramanzia, aspettiamo il momento giusto, poi vado a vedere il sito grazie, questo appartamento sara' bello e stiloso, ma non mi entusiasma piu' di tanto, preferisco le cose piu'classiche, grazie buona serata baci rosa.)

    ReplyDelete
  5. Sono due settimane che non mi fermo un attimo, ho lavorato sempre ma la verità è che quando fai un lavoro che ti piace non ti stancheresti mai di farlo.. nonostante il mal di piedi!
    web development services in canada ,
    web developer vancouver ,

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig