Spero continuerete a seguirmi anche qui!
Che ne dite del nuovo nome che ho scelto?
Visto che sono una grande amante dei mercatini di ogni genere non potevo non farmi affascinare dal nome di uno dei mercatini più suggestivi che conosco.. per l'appunto "The Apple Market" di Covent Garden.. ci vado ogni volta che posso e mi mette sempre un sacco di allegria.. con i suoi artisti, i tavolini, le prelibatezze e tutte le sue cianfrusaglie!
Oggi ve lo presento in due vesti differenti.. estiva e natalizia?
Quale preferite?
Ciao,
ReplyDeleteapprovo pienamente il nuovo nome e, anzi, ti chiedo di aiutarmi a cambiare il mio: LANDLILLY. Non è che mi piaccia particolarmente ma l'ho dovuto adottare per poter aprire il blog altrimenti diventavo vecchia visto che tutti quelli che mi piacevano erano già stati scelti!!!!
Va beh...magari tra un pò troverò anche io un nuovo nome...per il momento ti faccio i miei più sinceri auguri,...anche se in ritardo!!!
A presto
Lilly
assolutamente Natalizia!!! baci Ely
ReplyDeletebellissimo, bel cambiamento.
ReplyDeleteBuongiorno Annalisa, spero tutto bene! Sono la tua ottava credo, follower...l'idea di cambiare nome al mio blog spesso viene anche a me, ma per ora non so, forse poi, vedremo....intanto se non ci sentiamo, auguri di fine anno!
ReplyDeleteFrancesca
Ciao Annalisa, contami pure...io ci sono! :)
ReplyDeleteUn bacino e tanti auguri di buone feste!
Sarah
E' proprio il periodo giusto per i cambiamenti! Mi piace il nuovo nome e se dovessi scegliere opterei per la versione natalizia. Sai no che mi hai messo una gran voglia di venire a Londra? Non ci sono mai stata! Auguri per queste Feste!
ReplyDeleteSono di nuovo io...intanto grazie per esserti resa disponibile a darmi una mano nel cambiare Nome. Ti dò alcni indizi sulle mie passioni: natura, animali, thè, colori bordeaux e lilla, tutto ciò che è country, il Natale, i biscotti di pastafrolla, i gingerbread, sognare, i cuori, gli alberi e le nuvole.....i girasoli, i temporali, i prati fioriti....e un sacco di altre cose......Guarda...è stata un'impresa cercare di mettere insieme aggettivi, nomi etc che mi riguardassero...ma non ci sono riuscita. In realtà volevo chiamarmi LILLYLAND...ma qualcuno ha già scelto questo nome....ecosì ho semplicemente invertito le2 parole....Che squallore!!! Va beh...dai....ti lascio "lavorare" per me...hi hi hi hi hi!!!!!
ReplyDeleteUn abbraccio grande e grazie di cuore! Non preoccuparti se non ti viene in mente nulla..perchè cmq questo è stato un modo un pò diverso di farmi conoscere e, forse, di iniziare una sorta di amicizia virtuale con una persona che mi piacerebbe conoscere davvero!!!
Lilly
Ma certo che mi piace, come ogni cosa che fai, lo sai, anche se lo avessi chiamato "c...a" !Son domande da fare ?!Sono curiosa di vedere gli scatti delle feste dai parenti "incomprensibili".
ReplyDeleteAuguri a carriolate tesoro.
ciao annalisa e buon natale passato io preferisco cover garden sempre in tutte le stagioni e un posto magico per me e poi ieri l'ho vista in veste natalizie bellissima .saluti da londra elisabetta
ReplyDelete