01 October 2010

Rollercoaster

Se mi avessero detto che una volta a Londra avrei trascorso tutto questo tempo da sola non credo avrei accettato di trasferirmi. Ho sempre odiato stare troppo tempo da sola e invece adesso che inevitabilmente trascorro praticamente giornate intere senza scambiare parola con nessuno ho scoperto che non si sta poi così male..!
Ho l’incredibile capacità di riuscire a trascorrere un considerevole numero di ore studiando (delle volte troppo poco!) scrivendo, leggendo, navigando, riguardando qualche programma italiano o qualche film! Ma ho come la vaga sensazione che tutto questo immenso spazio a disposizione che ho a breve non sarà che un lontano ricordo!.. e sinceramente un pò lo spero!
C’è qualcosa che bolle in pentola.. ma non posso dirvi altro al momento.. so solo che la sera quando mi metto a letto sono così eccitata che faccio fatica ad addormentarmi!
Vi chiedo solo di tenere le dita incrociate per me e di pazientare circa un meseto o forse qualcosa di più!..

Il mio inglese pare faccia dei buoni passi avanti, il mio insegnante di inglese mi affascina il che non guasta.. ci sa fare e quando parla lo capisco perfettamente.. non sarà che il mio "sentimento" sia legato a qualcosa simile alla riconoscenza?.. tipo perché mi fa sentire meno ignorante??.. bohh chissa!

Domani qui a Londra ci sarà il NoBday2 ed io un giretto dalle parti di Downing Street credo proprio lo farò.. vediamo quanto casino riusciremo a fare..! Speriamo almeno domani il tempo sia clemente.. oggi ha piovuto tutto il giorno!

Prima di lasciarvi volevo aggiornare la mia wish list
e presentarvi una signorina che nella vita ha avuto apparentemente parecchia fortuna!
Si chiama Bee Shaffer ed è la figlia di Anna Wintour.. che altro dire?
Qui alcune sue apparizioni quasi sempre all'ombra dell'ingombrante madre!

SHARE:

6 comments

  1. Dita super incrociate!!!
    Le ballerine sono stupende!!

    ReplyDelete
  2. Ciao auguroni,speriamo che si realizzi quello che hai nel cassetto, grazie del post bellissimo il braccialetto e gli scaponcini, buon fine settimana baci rosa

    ReplyDelete
  3. ecco, e adesso chi aspetta un mese ?!
    bellissimo andare in giro da sola, io solo così riesco a godermi bene tutto.
    aspetteremo buone buone le novità.
    Ciao cara e grazie per la risposta.
    Bacione

    ReplyDelete
  4. Ti sento contenta e mi fa immensamente piacere!! Sono curiosissima, però tu sei crudele a farci aspettare così tanto!! non vuoi anticipare niente, un aiutino...??

    Un bacio grande, ho tanta voglia di venire a Londra xx

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig