Signori e signore le scarpe della sposa!
La chiesetta di campagna nel cuore della mia bella Sicilia
L'attesa..
Il ballo con papà!
So che alcune fantastiche blogger che seguo regolarmente si sono appena sposate e qualcuna lo farà a breve così ho pensato che qualche foto in più avrebbe potuto essere una buona occasione di spunto da aggiungere ai meravigliosi siti specializzati come il famosissimo Oncewed da dove sono tratte queste bellissime immagini di matrimoni che come me hanno scelto il rosso come colore tema!.. Lo consiglio, tralaltro porta anche bene!!
Ciao Annalisa bellissimo post, sei bellissima e raggiante, siete bellissimi, dove l'hai trovato scusa;)? complimenti!!! Mi piace tutto... il vestito le scarpe l'acconciatura,il rinfresco la tua amata sicilia, la chiesetta, un bellissimo matrimonio con tanti spunti da copiare,una giornata da ricordare grazie per aver condiviso questo giorno, grazie bacioni rosa
ReplyDeleteAnnalisa che belle!! Tu eri una favola davvero, proprio una bella siciliana! (e te lo dice una che ha mezzo sangue suculo!) E il tuo sposo, bhè.. complimenti! Bellissimo anche lui, mi ricorda leggermente in qualche espressione il mio attore preferito... Ethan Hawke... in qualche foto sembra proprio lui! Quindi davvero... tutto meraviglioso!
ReplyDeleteUn bacione
Etta
ma io ti seguivo anche nell altro blog sul cannocchio (di la sono kalispera) ma queste foto me le ero perse....
ReplyDeletericordo benissimo il tuo vestitopero ...
semmai arrivera il giorno del mio matrimonio tu sei un esempio da seguire per quanto riguarda l eleganza il gusto e la semplicita .. .mi piace un sacco il tuo matrimonio!!
Annalì,tu ti rendi conto di aver c..o,si?
ReplyDeleteNo perchè a volte se qualcuno da "fuori" ce lo fa presente ci rendiamo conto di più. Un faccino che te lo raccomando, un matrimonio fiabesco, un maritino che lasciam perdere , un quotidiano che al momento stai vivendo a Londra (adoro),tutte queste amiche e poi sicuramente molto altro che io non so..Fai un pò te.
Ma si, credo che tu lo sappia.
Un bacio
Apon? Ihihihihih speriamo non lo veda il tuo prof d'inglese!
ReplyDeleteQuella che era in ufficio con te!
Oddio che erroraccio!!!.. però stavolta ho proprio sbagliato a scrivere per sbadataggine.. lo so come si scriveeeee!!!!UFFAAAAA!!!!.. e poi sto studiando apposta!! :O((((
ReplyDeleteMa siete bellissimi!!!
ReplyDeleteehh ti ho detto che diventerò assidua lettrice...si si... pian piano mi leggo tutti post
^_^
complimenti x il matrimonio!
e il tocco rosso...ehhh strepitoso...
adoro il rosso!
soptattutto nei dettagli!
bacio
ciaooo