14 October 2010

A relaxing afternoon

Vi ricordate di quando vi ho raccontato della mia settimana rilassante trascorsa a casa dei miei suoceri?.. oltre ad aver visitato posti come questo nella bellissima campagna inglese, mi sono anche divertita ad andare in giro per la zona senza necessariamente allontanarmi troppo!

Remember when I told you about my relaxing week spent at my in-laws’s house? .. After visiting places like this in the beautiful English countryside, I also enjoyed the area without going too far away!

Uno dei pomeriggi sono andata a trovare la prozia di mio marito che “poverina” abita in una bellissima villa con tanto di molo privato e vista mozzafiato sulla baia! Approfittando del bellissimo pomeriggio di sole io e la zia ci siamo messe belle comode nel giardino a leggere un libro!

Mica male no??

One afternoon I went to visit my husband's great aunt who "poor" live in a luxury villa complete with private dock and breathtaking views over the bay! Taking advantage of the beautiful sunny afternoon the aunt and I spent some relaxing time in the garden reading a book!

Not bad, right?

Devo dire che lo stile con il quale la casa è stata arredata non rispecchia assolutamente il mio gusto e vi assicuro che se fosse mia farei una vera rivoluzione!.. ma ahimè non ho questo tipo di “problema”!

I must say that the style which the house was completely furnished does not reflect my taste. If it were mine I would do things differently! .. but unluckily I have no such problem!

Spesso mi chiedo.. ma lei e il marito che ci fanno con tutto questo spazio??.. mah!

I often ask myself .. but what do she and her husband do with all this space? .. I can’t find a resonable answer!

SHARE:

8 comments

  1. Ciao Annalisa!!
    beh..io non ho parole.. che casa meravigliosa e che vista! ma senti, la prozia non ha bisogno di una dama di compagnia..perché in quel caso io mi candido subito, se poi ci metti una buona parola tu..:-)
    Bacixxx

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa!
    Grazie per aver lasciato un commento così carino nel mio blog!! Il tuo lo seguo da un po di tempo, sei una ragazza fortunata a vivere in questo fantastico paese che io adoro..la casetta della zia poi vale di certo una visita ogni tanto (sullo stile moderno si può sempre chiudere un occhio, no??)
    Un bacio
    paola

    ReplyDelete
  3. Pure la prozia !!! E che pò pò di prozia.
    Ps. ho notato che ci sono molte " finestre" .
    Hi hi hi
    Ciao adorabile

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa grazie per essere passata a trovarmi e per aver lasciato un commento!
    Grazie anche per queste bellissime immagini della tua cara zietta che "poverina" vive quasi in paradiso:0)))
    Che grande opportunità che hai colto ad andare a vivere in luoghi così belli!! Brava.
    Un abbraccio e a presto:
    P.S. il tuo inglese è perfetto!!!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa, innanzitutto grazie per "avermi commentato"....ogni giorno apro il pc sperando che qualcuno mi abbia scritto....sono un'inguaribile romantica e felice e curiosa di conoscere persone nuove!!!!
    Anche secondo me la casa non è arredata come si meriterebbe..ma che vuoi farci...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI e viceversa....Meraviglioso invece il molo!!! Arghhh che nervoso..ma perchè per lo meno non ho uno straccio di giardinetto da "arredare"????
    Va beh, mai dire mai....
    Baci
    Lilly

    ReplyDelete
  6. Apperò, hai capito la prozia. Beata lei! Ciao Annalisa, grazie per la visita, gentilissima! ^___^
    Hugs da una aspirante Wedding&Events Planner!

    ReplyDelete
  7. Ciao Annalisa, This house is a dream!!! Especially the view!!!!
    Have a wonderful evening,
    Yvonne

    ReplyDelete
  8. apperó! hai capiti gli zietti..... una casa del genere e se ho capito bene nel dorset (ovvero una delle zone piú costose della costa sud)?
    teneteveli a cuore va'!
    a parte gli scherzi sembra un altro mondo. ovviamente nn é nemmeno il mio stile, ma sembra cmq una casa da rivista tipo elle decor, quelle un pó americane (anche da fuori), decisamente poco british, ma tipiche appunto delle zone marittime inglesi.
    fa molto OC :)
    e pure il molo privato wow!!!!
    baci baci fede

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig