03 September 2010

Armani Privè.. stiloso e sopraffino!

Lo so non me lo potrò mai permettere uno di questi abiti.. a meno che nella mia vita non accada qualcosa di davvero straordinario.. però come dico sempre riempirsi gli occhi di bellezza per fortuna non costa niente o quasi!
Sono patita di passerelle da quando ero piccola e con mia madre non ci perdevamo un servizio sulle sfilate di moda che davano al telegiornale!
Poi a 16 anni quando ho capito che la carta da parati che stava meglio nella mia stanza era fatta di ritagli di sfilate con i visi e i corpi delle modelle anni '90 che hanno fatto la storia della moda ho capito che la mia passione era totale!
Oggi diciamo che la mia attenzione si è spostata più verso altro ma la passione per la moda è rimasta fortissima, così ogni tanto mi diverto a postare qualche sfilata.. scegliendo gli abiti uno per uno come se li dovessi acquistare..!
Voi quale preferite??
SHARE:

1 comment

  1. Ciao Annalisa son belli tutti, per metterli devi avere anche delle occasioni speciali altrimenti rimangono nell'armadio, mi piacciono le mise con i pantaloni e giacchetta o cappottino mi sembrano sportivo elegante e piu' portabili nella vita di tutti gg, grazie buon week end baci rosa a presto

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig