29 August 2010

Agosto - seconda parte

Per terminare il racconto sulla nostra vacanza siciliana non mi resta che mostrarvi le ultime foto scattate durante il nostro breve soggiorno in un piccolo albergo vicino al paese dove io e Mark ci siamo sposati tre anni fa.
E' un posto con poche pretese, poco turistico, ma dove si mangia meravigliosamente e dove i miei suoceri amano stare fuori dalla calca turistica che tutti gli anni si riversa nella mia bella isola.
Questo piccolo albergo si trova a San Michele di Ganzaria, un minuscolo paesino.. poche case e e una temperatura perfetta!.. sembra di stare in paradiso tanto l'aria è leggera!
Come potrete immaginare non c'è gran che da fare oltre che dormire, mangiare e prendere il sole nella bella piscina creata sopra un'altura.
Le giornate qui trascorrono sonnacchiose e tranquille ma se si ha la necessità di avere un contatto con il resto del mondo, nella hall dell'albergo c'è sempre un'efficiente connessione internet per placare eventuali crisi di astinenza!!
Se un giorno vi dovesse venire voglia di trascorrere qualche giorno da quelle parti fatemi un squillo ed io vi darò con piacere tutte le indicazioni del caso (giuro che non ci guadagno nulla!).. ahh i proprietari dell'albergo sono squisiti!!
Ma vi devo avvisare di una cosa.. dopo solo qualche giorno tornerete a casa con una scorta di kg in più che prima non avevate.. fra le varie leccornie, fanno delle bruschette da URLOO!!
L'atmosfera calda della sera.. che cene!!

Quest'anno abbiamo trascorso qui appena 4 giorni.. gli ultimi giorni di vacanza di Mark.. lui infatti è tornato a Londra prima di me!
Io invece sono tornata nella casa al mare dei miei dove ho trascorso gli ultimi giorni di sole e mare prima di fare un salto a Bologna!
Sono stata a casa nostra poco meno di una settimana.. il 24 agosto infatti sono ripartita per Londra!.. non potevamo passare separati il giorno del nostro terzo anniversario!
A breve ricomincerò a raccontarvi della mia nuova vita londinese!
A prestissimo!
SHARE:

No comments

Post a Comment

Blogger Template Created by pipdig