20 July 2010

Un giorno storto

Vi ricordate che vi avevo parlato di un giorno in particolare della scorsa settimana in cui non ero stata granchè bene?.. il giorno in questione è stato quando ho deciso di andare a Covent Garden a fare un pò di shopping.. solo che dopo poco sono stata colta da un'insopportabile mal di testa e di conseguenza non sono riuscita a fare quasi niente..
Queste foto sono tutto quello che sono riuscita a salvare di una giornata un pò storta..

La mia passeggiata per le belle vie di Londra, tra teatri e pub.. fino a raggiungere Denmark street.



Perchè proprio Denmark street?.. perchè è la via dei negozi che vendono strumenti musicali e che quindi hanno anche bacheche piene zeppe di annunci per musicisti in cerca di altri musicisti.
Io.. per l'appunto, sono andata a vedere se qualcuno stesse cercando una cantante.
Credo di non avervene quasi mai parlato ma faccio musica da che mi ricordo.. prima con il pianoforte, poi la chitarra e il canto. La mia base è ovviamente classica con "pericolose deviazioni nel jazz" ma la mia passione più grande è sempre stata il rock!
Negli anni ho avuto diverse band con le quali mi sono esibita in vari live tra Palermo e Bologna.. da un anno a questa parte però, tra impegni vari e l'età incipiente, ho un pò appeso il microfono al chiodo.. .. ma adesso che mi trovo nella capitale mondiale della musica volete che almeno non ci riprovi??
La tentazione è troppo forte.. così mi sono lanciata in questa viuzza e mi sono persa tra mille annunci.. al momento però non ho ancora contattato nessuno.. magari al rientro dalle vacanze..
Per strada ho anche beccato una specie di servizio fotografico

Poi purtroppo il mal di testa è diventato insopportabile così sono tornata verso la metro e di corsa a casa..
Stavo così male che sarei voluta tornare in Italia.. ero troppo stanca e depressa a causa di questa mia indisposizione quotidiana.
Adesso va meglio grazie soprattutto al bellissimo week end passato sulla costa e del quale vi parlerò nel prossimo post!
Buona notte
SHARE:

3 comments

  1. Sai Annalisa che anch'io canto???? Che bello avere questa passione in comune, chissà che trovi davvero un jazz club in cui esibirti....Io però dopo qualche anno a studiare soprattutto classic jazz, mi sono covertita al canto lirico grazie alla mia insegnante che mi ha convinto che ero un soprano....e infatti è così....cantare è meraviglioso e tu puoi dirlo quante sensazioni ti regala!!

    Spero che le cose vadano meglio, e non vedo l'ora di vedere dove sei stata. Io ho visto un servzio sul Dorset e mi sono innamorata!!!

    Un abbraccio, goditi la tua esperienza londinese!
    xx

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa
    tu canti? ma è fantastico, ammiro molto le persone che hanno un talento particolare forse perché io non ne ho nessuno? Cmq credo non ci sia posto migliore di Londra dove tu possa trovare delle possibilità di continuare con questa tua passione no? facci sapere se ci sono novità! sono contenta che tu abbia passato un buon weekend, aspetto il racconto se ti va
    Baci

    ReplyDelete
  3. Dai Anna che bello!!! devi troppo trovare un gruppetto, così ti svaghi anche un po'! Dove sei stata di bello in costa? sono curiosaaaa!!!
    P.S. ma quando verrò su a londra magari ci troviamo per un caffè? o una buona birretta, meglio ;)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig