25 June 2010

Ultimo week end bolognese


Mancano davvero pochi giorni alla mia partenza per Londra.. e non mi sembra vero!!Tra poco finalmente riabbraccerò Mark.. che bello!
Nel frattempo mi preparo all'ultimo week end bolognese. Aspetto la mia meravigliosa amica Ila, sempre presente nei momenti cruciali della mia vita si trovasse pure dall'altra parte del mondo lei arriva.. e ne ho le prove! Stavolta arriva solo da Milano!!
Cena fuori e poi chiacchiere fino a tardi!
Sabato e domenica invece la trascorrerò con un'altra mia carissima amica che ha spedito il suo uomo in montagna pur di dedicarmi ben due giorni!
Sono molto fortunata.. perchè ho più di un'amica vera.. che mi vuole un bene dell'anima e che io ricambio allo stesso identico modo!
E mi mancheranno un sacco.. anche se un posto per loro anche a stringersi nel letto ci sarà sempre!
Un giorno dedicherò un post solo a loro.. tramite loro vi racconterò un pò più di me!
E voi che farete questo weeek end??
Ma ci pensate mercoledì prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro!!!!!!!!!!!!
mammamia!!

SHARE:

6 comments

  1. Bene Annalisa, ci siamo!!
    Sono felicissima x te, immagino la tua adrenalina a 1000....è bello sentire vicine le amiche in questi momenti, comprendo bene che non deve essere facile ma una nuova e favolosa vita ti aspetta...in bocca al lupo x tutto!!!
    Divertiti questo w-end, Anna.

    ReplyDelete
  2. @Anna: Grazie Anna!.. Sei sempre molto cara!
    un bacio e buon week end anche a te!

    ReplyDelete
  3. Oh mamma Annalisa, nel leggerti provo la tua stessa eccitazione come se dovessi partire con te!!! Tanti in bocca in lupo che andranno benissimo....ma poi ci tieni aggiornati via blog GIUSTO??? non vedo l'ora di leggere delle tue avventure londinesi!!!xoxo

    ReplyDelete
  4. @Zaira: ma certo.. figurati se non vi aggiorno!!.. il bello arriva proprio adesso!!.. Sarò il vostro occhio privato su London City!!:O)

    ReplyDelete
  5. Manca veramente poco !!!
    Io da una parte sarei alle stelle in previsione dell'inizio di una nuova vita in un'altra realtà, dall'altra sarei malinconia nel lasciare tutti i miei amici ed i miei affetti.
    Cosa farò questo week-end?
    FESTEGGERO' il mio ultimo compleanno da trentenne e nel frattempo aiuterò i miei genitori a pulire e a sistemare la loro casa, visto che hanno finito di fare dei lavori di ristrutturazione.
    Avrei preferito fare un week-end lungo da qualche parte, magari al mare, visto che qui martedì è festa ! Sarà per il prossimo anno.
    Divertiti con le tue amiche.

    Un bacio
    Marzia

    ReplyDelete
  6. Che emozione Annalisa! Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per questa bella avventura. Si sente che sei felice e ti auguro davvero di continuare ad esserlo anche lassù! Bacio e un abbraccio coraggioso:*

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig