16 May 2010

Cupcakes..

Non so perchè ultimamente sono attratta da questi fantastici dolcetti molto poco nostrani.. sarà che sono piccolini, sarà che sono pieni di colori, sta di fatto che il solo vederli mi mette di buon umore!.. e online ultimamente li trovo ovunque.. Questi in particolare li ho scovati sul sito di Elenis, dolcetteria newyorkese.. chissà magari un giorno ci farò un salto!

News from London:
A giorni alterni, al solo pensiero che fra qualche mese la mia vita avrà cambiato totalmente assetto, ho delle crisi di panico..
Come sarà la mia giornata tipo?
Per il momento la nostra sveglia suona alle 7,00 ma fino alle 7,30 non ci si alza dal letto.. se rimane tempo faccio il caffè.. tiro Mark giù dal letto pregandolo di darsi una mossa!
Preparata non sempre di tutto punto (devo ammetterlo.. il trucco è un optional per esempio..)esco di casa alle 8,20 circa.. mezzora di strada con la mia micra e alle 9,00 in punto arrivo in ufficio.. 4 ore di telefonate.. mail.. telefonate..telefonate e mail fino alle 12,45.
Pausa di 1 ora e un quarto che trascorro quasi sempre nella sala ristoro insieme alle colleghe che diligentemente si portano il pranzo da casa mentre io raccatto quello che trovo.. non ho mai perso il vizio sin dalla scuola elementare!
Ricomincio alle 14,00 il mio noiosissimo lavoro che oramai non riesco a farmi piacere in nessun modo! Per fortuna i colleghi sono divertenti.. si se no mi ero già sparata un colpo in testa..!
Alle 18,00 stacco e di solito mi dirigo dritta a casa o (da due mesi a questa parte) dal mio piccolo amore! Al massimo alle 20,00 sono finalmente a casa e finalmente cerco di rilassarmi.. cucino raramente.. non a caso mi sono sposata un inglese.. non hanno molte pretese da questo punto di vista..!!
Adoro trascorrere quasi tutto il mio tempo leggendo o scrivendo o navigando..
Usciamo di rado se non per andare a casa di qualche altro amico messo più o meno come noi!
Dopo una settimana trascorsa fuori tutto il giorno quando arriva il week end il mio passatempo preferito è prendermi cura della mia casetta..!
So che può sembrare poco eccitante la mia vita adesso.. ma a me piace e mi da sicurezza.. non sono una tipo mondana.. mi piacciono le cose semplici, gli amici veri, poche cose da fare che ti lasciano dentro qualcosa, se no va benissimo anche il divano di casa mia..
Questa, quindi è la mia vita adesso che ho scelto e che ho scelto anche di cambiare perchè sentivo mancava ancora qualcosa per renderla perfetta..
Da settembre?.. o forse anche prima.. come sarà la mia vita?.. mi abituerò a non avere la comodità della macchina?.. come farò senza le visite a Diego? troverò un lavoro?.. vuoi o non vuoi sono abituata a farlo e stare senza credo a lungo andare potrebbe essere logorante..!
Mark invece non vede il problema di cambiare pagina.. anzi, fai pure, di saltare a piè pari al capitolo successivo.. !Quanto lo invidio!
Stanotte non riuscivo a riposare.. ero terrorizzata da me dispersa tra le fermate della metro.. e ripetevo.. MARK TI PREGO RITIRA LE DIMISSIONI.. NON SONO PRONTA.. RESTIAMO QUI!( questo accade a notti alterne)..
Poi magicamente.. non so come mai.. la mattina successiva vedo le cose sotto una luce totalmente diversa.. sono, non so come, più serena..
Mah.. certo quest'altalena di sentimenti non è facile da gestire.. spero passi.. se no credo che Mark mi sopprimerà!

SHARE:

5 comments

  1. Ciao!
    Sono quasi riemersa dagli scatoloni! Il problema colore delle travi per ora è in standby.........la mansarda è piena di scatoloni fino al tetto!!! Devo dirti una cosa.....mi hai ispirato........la finestra in cima alla pagina del tuo blog ha una tenda troppo bella! La scorsa settimana ho messo in moto la macchina da cucire, ago e filo e me la sono fatta a partire dalla tenda Wilma di Ikea, poca spesa molta resa...9 euro ma la stoffa èbella e rende bene! Vedessi com'è carina...Ma tra poco avrò la connessione web alla casine e potrò postare tutto. Non posso scrivere ma vi leggo (appena la mia collega gira l'occhio). Forza e coraggio, prendi il trasferimento come un'occasione per conoscere mille cose nuove e mille persone nuove, poi non sarai sola..........ok va bene me ne sto zitta perchè io non avrei mai il coraggio!Sei grande, davvero!
    Buona giornata
    Francesca

    ReplyDelete
  2. Questi cupcakes sono fantastici! leccherei via tutti i frosting colorati!! Troppo carini quelli con le palline di zucchero di colori abbinati alla glassa...
    Non preoccuparti, vedrai che ti abituerai in men che non si dica... London is magic! ;-)
    kisses
    Etta

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa! I cupcakes mettono allegria anche a me!!! e per quanto riguarda il cambiamento, vedrai Londra ti affascinerà e presto ti creerai nuove abitudini e nuovi ritmi...alla fine non ti ricorderai nemmeno perchè eri così pensierosa in merito al cambiamento! =)
    Mara

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa!!
    non sei la sola ad avere un debole per i cupcake!!
    per le crisi di panico o ansia prendi prima di andare a letto qualche goccina di passiflora..valeriana melissa calma io ho un periodo di stess a casa e le prendo e direi che fanno molto bene!!
    un bacione

    ReplyDelete
  5. So che può sembrare poco eccitante la mia vita adesso.. ma a me piace e mi da sicurezza.. non sono una tipo mondana.. mi piacciono le cose semplici, gli amici veri, poche cose da fare che ti lasciano dentro qualcosa, se no va benissimo anche il divano di casa mia..
    king size fluffy comforter ,
    california king comforter sets on sale ,

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig